Milan: pronto extrabudget per la mezzala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
Extrabudget in che senso? Per una mezzala top? Se è così allora mi sa che passiamo alle due punte con Calha trq. Però chi possiamo prendere? Possiamo alzare l'offerta per Sanches o prendere Goretzka, boh. Non so chi ci possa essere sul mercato
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ok, extrabudget per la mezzala... e l'ala. Non vorremo restare seriamente con Borini? Mirabè, quando l'hai comprato, hai serimanete pensato di comprarlo per l'11 titolare? Hai avuto l'occhio per Musacchio, Rodriguez, Kessiè, Silva... ti prego.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Pure Suma ha "confermato" la cosa adesso dicendo che l'arrivo di Kalinic non chiuderà il mercato rossonero
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Si c e da capire cosa vuol dire, una mezzala serve sicuramente, ma l investimento grosso devi farlo sulla attaccante esterno sinistro. Esterno top più Duncan o jankto andrebbe bene. Se invece arriva una mezzala top, penso arriverà un altra punta e si va di attracco a due. La terza opzione potrebbe essere mezzala top, Bonaventura ala e a posto così...però se scegli questa strada ci vuole una mezzala stra top, goretzka fabregas o giù di li
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
serve un esterno assolutamente
mezzala? ok ma non renato sanches
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Stanotte ho sognato (davvero!!) Di Maria con la 7.
20 min per levare le mutande per quanto erano croccanti.
 

Rossonero97

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
136
Reaction score
0
Ragazzi sto pensando seriamente a nainggolan... Potrebbe essere destinato per lui l'extrabudget
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>