Milan: pronti 50 milioni per Paqueta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
50 milioni sono tantissimi soldi. Allora, o Leonardo ha mentito sul budget oppure li butterei altrove

va bè ma quanto prenderà di ingaggio onestamente??...non credo molto...i soldi dei cartellini contano il giusto xkè puoi metterli su più bilanci...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,346
Reaction score
2,583
Secondo quanto riportato da Globo Esporte, il Milan sarebbe vicinissimo a versare i 50 milioni di euro della clausola rescissoria di Lucas Paqueta, centrocampista classe 1997 del Flamengo.
L'operazione di mercato sarebbe finanziata da una cessione che avverà a breve.

Tra l'altro clausola rescissoria vuol dire pagamento cash.
Francamente non lo conosco.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,932
Reaction score
2,197
non abbiamo 1 euro da spendere, ma spendiamo 50 milioni per mr sconosciuto paqueta... sì, vabbè.
Continuiamo con le prese in giro.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
oggi su domanda diretta, ha detto che non c'è tempo per colpi alla Kakà o alla Thiago Silva scovati in america. Impossibile poi si presenti con questo, sarebbe troll dell'anno.
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
almeno questa nei video su youtube sembra forte, andre silva si vedeva che era uno scarparo già dai video. cmq anche se dubito sia vero, la notizia mi gasa non poco.
Mi mancavano i colpi dal brasile
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Se spendi 50 milioni per un classe '97 che arriva dal Brasile o sei sicuro che è un novello Neymar o sei molto vicino a essere considerato un ammenicolo penzolante sotto chiappa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>