Milan: pronti 350 mln per il mercato e per Pochettino.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,449
Reaction score
11,744
Secondo quanto riportato dal Mirror, Il Milan, per provare a convincere Pochettino ( http://www.milanworld.net/milan-pochettino-conferme-dallinghilterra-vt74981.html ) avrebbe pronto un super budget da 280 milioni di euro da investire sul calciomercato estivo. I rossoneri vorrebbe costruire una squadra in grado di lottare per il titolo.

Se ci qualifichiamo in Champions ci credo, l'ho scritto tante volte, perché è proprio logico che dovremmo investire 250 o 300 milioni per costruire una rosa che in coppa sia competitiva e non arrivi esima per il doppio impegno in campionato.

Come minimo servono 5 titolari più 5 riserve, 10 giocatori in tutto, quindi 300 milioni più o meno di budget. Ma forse è pure una stima bassa.

Ogni scenario diverso significa andare in Champions a fare figuracce.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,495
Reaction score
263
Se ci qualifichiamo in Champions ci credo, l'ho scritto tante volte, perché è proprio logico che dovremmo investire 250 o 300 milioni per costruire una rosa che in coppa sia competitiva e non arrivi esima per il doppio impegno in campionato.

Come minimo servono 5 titolari più 5 riserve, 10 giocatori in tutto, quindi 300 milioni più o meno di budget. Ma forse è pure una stima bassa.

Ogni scenario diverso significa andare in Champions a fare figuracce.

Addirittura compreresti 10 giocatori nuovi??
No... sono sincero, io punterei su meno elementi ma di qualità. I nomi non li faccio, ma ce ne sono una marea..

Per esempio, prendi Delle Alli dal tottenam ti parte metà Budget :D
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,449
Reaction score
11,744
Addirittura compreresti 10 giocatori nuovi??
No... sono sincero, io punterei su meno elementi ma di qualità. I nomi non li faccio, ma ce ne sono una marea..

Per esempio, prendi Delle Alli dal tottenam ti parte metà Budget :D

Più o meno si.
Almeno 5 titolari più 3-5 riserve a seconda del budget.

280 milioni bastano appena per fare un attacco presentabile in Champions League.
A meno che non intendiamo presentabili gente come Suso Borini e Castillejo...

Dele Alli è fuori budget. Dovremmo muoverci su nomi fuori dai radar dei top club, come Piatek e Paqueta, non sarebbe facile.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Secondo quanto riportato dal Mirror, Il Milan, per provare a convincere Pochettino ( http://www.milanworld.net/milan-pochettino-conferme-dallinghilterra-vt74981.html ) avrebbe pronto un super budget da 280 milioni di euro da investire sul calciomercato estivo. I rossoneri vorrebbe costruire una squadra in grado di lottare per il titolo.

Seee, ciao.
Non ci credo manco morto. Già non si sa se riscattiamo Baka in caso non andassimo in CL, figurarsi un mercato da 280 milioni.
L'unica possibilità di spendere quelle cifre è vendere Donnarumma a 70, Suso a 40, Romagnoli ad almeno 70 e forse non basterebbero.
Insomma, vendiamo per comprare, ma bisognerebbe stare attenti a vendere quelli non fondamentali
Poi su Pochettino non saprei... ma sempre meglio di Gattuso
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,035
Reaction score
9,988
Secondo quanto riportato dal Mirror, Il Milan, per provare a convincere Pochettino ( http://www.milanworld.net/milan-pochettino-conferme-dallinghilterra-vt74981.html ) avrebbe pronto un super budget da 280 milioni di euro da investire sul calciomercato estivo. I rossoneri vorrebbe costruire una squadra in grado di lottare per il titolo.

Ma magari!

Certo, con 280 milioni non vai a prendere molti fenomeni.

Ma 3/4 grandissimi giocatori assolutamente si! Saremmo apposto.

Non capisco però, se intendano in caso di qualificazione alla CL o a prescindere.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Secondo quanto riportato dal Mirror, Il Milan, per provare a convincere Pochettino ( http://www.milanworld.net/milan-pochettino-conferme-dallinghilterra-vt74981.html ) avrebbe pronto un super budget da 280 milioni di euro da investire sul calciomercato estivo. I rossoneri vorrebbe costruire una squadra in grado di lottare per il titolo.

A parte che è una balla colossale ma una società che ha a disposizione 280 mln si affida a pochettino? con tutto il rispetto per pochettino ma con quelle cifre ti puoi permettere anche guardiola allora
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
ci credo tranquillamente a quella cifra, magari comprese le cessioni. sono cambiate le condizioni politiche e geopolitiche, l'italia è di nuovo il centro del mondo, fair play o non fair play. sarebbe un discorso troppo lungo... ma segnatevi questa: il mercato estivo 2018 /2019 sarà il più ricco dai tempi degli anni 80 e 90, quando l'italia dominava. spenderanno tutti. juve ovviamente, ma anche inter, roma, napoli e perfino il parma. non so il torino, la sampdoria dipende dal cambio di proprietà. fidatevi...
 
Alto
head>