Milan: pronti 30 milioni per Koziello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Non è così.

Galliani ha detto che sarebbe stato condiviso. Ma sarebbe ben diverso dal mercato estivo.

Li c'era solo fumo e parole a garanzia (85 dei 100 milioni arrivarono a settembre), quindi la situazione era: "ok concordiamo, ma tu non puoi dirmi cosa fare visto che i soldi sono i miei, il rischio è mio e opero con quello che posso rischiare (zero)".
Adesso la situazione è diversa: i cinesi mettono 200 milioni a garanzia quindi si accollano il rischio. Se anche salta tutto fininvest è coperta alla grande.

Però stavolta sono i cinesi a dire cosa fare e Galliani eventualmente a concordare o no. La situazione è ribaltata, i capitali per il mercato sono enormemente superiori e inoltre i venditori non possono prenderti per la gola dato che ti credono ancora un mezzo pezzente.

per me ci saranno grosse sorprese.
Mah, speriamo....io sono molto pessimista...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Giocatorino che non e nenmeno titolare nel Nizza, non ci credo.



Vorrei ma non credo una parola.

Giocatorino Koziello ahahah.

AdorablePlainLacewing.gif
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mamma mia sembra un ragazzino, quanti anni ha? 16?

21 anni.

Giocatorino Koziello ahahah.

AdorablePlainLacewing.gif

Si si si anche io posso fare un highlights di Bertolacci...

Koziello è un piccolino interessante, ma la realtà è che non è nenmeno titolare in una piccola squadra come il Nizza, una squadra dove un certo Balotelli fa il fenomeno.. con più di 21 anni non ha fatto nenmeno 50 partite da titolare in prima squadra, poi ovviamente si paragonato a un Dahoud, Tolisso o Tielemans che per esempio con due anni in meno ne ha più di 120 partite titolare nel Anderletch questo francesino resta un giocatorino...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
21 anni.



Si si si anche io posso fare un highlights di Bertolacci...

Koziello è un piccolino interessante, ma la realtà è che non è nenmeno titolare in una piccola squadra come il Nizza, una squadra dove un certo Balotelli fa il fenomeno.. con più di 21 anni non ha fatto nenmeno 50 partite da titolare in prima squadra, poi ovviamente si paragonato a un Dahoud, Tolisso o Tielemans che per esempio con due anni in meno ne ha più di 120 partite titolare nel Anderletch questo francesino resta un giocatorino...

stra-quoto! devo dire che fino a ieri non sapevo neanche chi fosse. Ma se ci basiamo su singole giocate pure Abate e Montolivo possono essere spacciati per fenomeni.
Se fa riserve nel Nizza non può essere un rinforzo per noi.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Lee Jae-sung a 21 anni non era nemmeno un calciatore professionista, e adesso è un buonissimo giocatore che potrebbe fare bene anche in Bundesliga e altri campionati europei.

Non capisco i discorsi delle presenze in base all'età, ci sono casi e casi, d'altronde il calcio non è una scienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>