Milan, pronti 150 milioni per CR7 e 20 di stipendio, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Clamoroso retroscena riportato da TMW in esclusiva. È tutto vero, il Milan è su Cristiano Ronaldo. Fassone e Mirabelli hanno avuto contatti continui con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, e il nome sul piatto è proprio lui: CR7. Sanches, Falcao, Diego Costa e tutti gli altri sono solamente depistaggi.
La proprietà cinese ha dato semaforo verde ad investire 150 milioni per il cartellino di Cristiano Ronaldo, a cui verrebbe fatto firmare un contratto da 20 milioni netti l'anno più un accordo molto complesso sui diritti d'immagine.
Florentino Perez è stato informato e lo stesso Cristiano Ronaldo ha dato il via libera alla trattativa. Il Milan è una destinazione gradita.
Un acquisto che sarebbe importante non solamente dal punto di vista tecnico ma anche, se non soprattutto, per questioni di marketing. L'acquisto di CR7 sarebbe il trampolino di lancio per aprirsi ai mercati asiatici e rientrare in un battibaleno nei parametri del FPF.

Seguiranno aggiornamenti.
Hmm, non mi piace, vecchio e troppo costoso. :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Allora, mi viene da ridere sinceramente...però non so perché, invece di ridere, sorrido..............
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Neymar 220 mln e CR7 150 ??? Non mi torna niente .. certoo che il sole fa brutti scherzi

Notizia improbabile,

comunque CR7 ha 32 anni, normale la diversa valutazione rispetto al ben più giovane collega

tecnicamente sarebbe un operazione pessima, con 150 M si va da Cairo e dal Borussia, con 75 M a testa e ci impacchettano l'accoppiata Belotti/Aubameyang, e risparmieremmo ancora in contratti.

La cosa avrebbesenso solo da un punto di vista commerciale, e li i cinesi e Fassone sicuramente sono in grado di farsi i loro conti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,796
Reaction score
6,248
Non dico nulla. Non la ritengo così impossibile, ma l'unico ostacolo sarebbe il Real, che onestamente non ha bisogno di vendere. Però se prendono Mbappe...

Mbappe sostituirebbe Morata. Ma comunque concordo con te: impossibile. E' più facile che si risvegli il buco nero al centro della nostra galassia che è in fase "dormiente".
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,763
Reaction score
958
Clamoroso retroscena riportato da TMW in esclusiva. È tutto vero, il Milan è su Cristiano Ronaldo. Fassone e Mirabelli hanno avuto contatti continui con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, e il nome sul piatto è proprio lui: CR7. Sanches, Falcao, Diego Costa e tutti gli altri sono solamente depistaggi.
La proprietà cinese ha dato semaforo verde ad investire 150 milioni per il cartellino di Cristiano Ronaldo, a cui verrebbe fatto firmare un contratto da 20 milioni netti l'anno più un accordo molto complesso sui diritti d'immagine.
Florentino Perez è stato informato e lo stesso Cristiano Ronaldo ha dato il via libera alla trattativa. Il Milan è una destinazione gradita.
Un acquisto che sarebbe importante non solamente dal punto di vista tecnico ma anche, se non soprattutto, per questioni di marketing. L'acquisto di CR7 sarebbe il trampolino di lancio per aprirsi ai mercati asiatici e rientrare in un battibaleno nei parametri del FPF.

Seguiranno aggiornamenti.

Ma io non ci credo nemmeno se lo vedo con la 7 del nosto amato Milan in quel di San Siro; ma seriamente rinuncia al Pallone d'Oro ed a giocare (vincere) la CL per venire a giocare la EL? E dai...
Vero, Bonucci ha lasciato la partecipazione alla CL ed un altro scudetto sicuro, ma per quanto forte non è il portoghese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>