Milan, pronta offerta per Morata.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,787
Reaction score
877
Secondo quanto ripotato dal Mundo Deportivo, ci potrebbe essere l'ennesimo ritorno di fiamma per Morata. Lo spagnolo era stato accostato in modo concreto con il Milan cinese per poi tornare di moda ogni estate. Questa volta però sembra che i rossoneri facciano sul serio. L'ex Juve ha il contratto in scadenza nel 2024 se non rinnova può partire. Il Milan prepare un'offerta da 15 mln
Onestamente mi fa ammosciare come pochi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Si infatti concordo, ma avrei preferito una punta più giovane, tipo Openda può essere un nome. Anche Wahi, ma ho letto che è un po una testa molto calda.
Sarebbero comunque due scommesse. Il rischio di fare come Origi c'è.
Almeno Morata sai cosa ti può dare: una decina di gol, sa dialogare con i compagni e non è uno che rompe le scatole. Quindi, per me va bene Morata a quelle cifre, anche perché chi prendi?
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,174
Reaction score
2,458
Per una volta la spilorceria di Gerry il Pezzente ci si rivolta a favore...

Questo non offrirà niente di più di un prestito con diritto di riscatto fissato a due casse di banane e tre di noccioline...
Quando Gerry scopre che è nell'ultimo anno di contratto e non si può proporre il prestito con diritto ma va comprato: "Paulo me forgot mio portafoglio puoi anticipate you the money? Poi io be back and sistem all"
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,910
Secondo quanto ripotato dal Mundo Deportivo, ci potrebbe essere l'ennesimo ritorno di fiamma per Morata. Lo spagnolo era stato accostato in modo concreto con il Milan cinese per poi tornare di moda ogni estate. Questa volta però sembra che i rossoneri facciano sul serio. L'ex Juve ha il contratto in scadenza nel 2024 se non rinnova può partire. Il Milan prepare un'offerta da 15 mln
Sarebbe malafede dai.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Andiamo in giro con Origi, nonno Ibra e Rebic, in confronto a loro Morata è tipo Lewandowski.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Io non lo prenderei,però tutti gli allenatori che ha avuto ne esaltavano qualità e caratteristiche
 
Alto
head>