Milan: promesso Depay a Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,076
Reaction score
1,222
nel calciomercato non si può promettere proprio un bel niente....
la trattativa è difficile. detto che il lione ha speso 19 milioni l'anno scorso....quindi anche fattibile se non volessero fare una plusvalenza troppo alta....però vendono sempre a carissimo prezzo. Comunque è una società che vende...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,300
Reaction score
11,875
nel calciomercato non si può promettere proprio un bel niente....
la trattativa è difficile. detto che il lione ha speso 19 milioni l'anno scorso....quindi anche fattibile se non volessero fare una plusvalenza troppo alta....però vendono sempre a carissimo prezzo. Comunque è una società che vende...
Ma obiettivamente possiamo credere che oggi questo Milan che probabilmente non giocherà neanche le coppe (e chissà quando tornerà a giocarle visto che le sanzioni saranno oggettivamente pesanti) possa acquistare un giocatore del genere?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,076
Reaction score
1,222
Ma obiettivamente possiamo credere che oggi questo Milan che probabilmente non giocherà neanche le coppe (e chissà quando tornerà a giocarle visto che le sanzioni saranno oggettivamente pesanti) possa acquistare un giocatore del genere?

questo è un altro discorso ancora. io mi attengo al thread che parla di questo tipo di operazione di mercato.......e magari un po' anche mi illudo....però sono anche stanco di scrivere solo di garanzie bancarie e rifinanziamenti.....

concedimi ogni tanto di divagare e fantasticare :ultra::ultra:
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,845
Reaction score
1,706
Spero che Depay non sia quello visto nell'amichevole di ieri, altrimenti sarebbe davvero poca cosa.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
E anche Fekir c andrebbe bene :fuma:

fenomeno. Meglio di Depay.
Prenderei Fekir e al posto di Depay andrei a prendere Kluivert o Lozano o Jahanbakhsh o David Neres.
In particolar modo Lozano o Neres... sono PAZZO di questi due.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi 5 giugno 2018, il Milan ha promesso l'acquisto di Depay a Gattuso. Ieri blitz di Mirabelli allo Juventus Stadium per seguire l'olandese da vicino e per sferrare l'assalto decisivo. Il Milan vuole Depay, il giocatore vuole il Milan. Prima di chiudere bisognerà attendere la decisione della Uefa e il futuro di Suso.
Dipenderà molto dall'investimento, necessario, per arrivare all'attaccante centrale. Se, come è possibile, dovesse ipotizzarsi uno scambio di prestiti Falcao-Andrè Silva con il Monaco, e dovessimo risolvere questo problema tecnico a zero di cartellino, o giù di lì, ecco allora che un investimento importante nel settore dell'esterno offensivo sinistro potrebbe anche essere fatto, senza il sacrificio di Suso, che comunque dovrebbe essere rimpiazzato, essendo lui, come noto, un esterno offensivo destro. Vediamo quale operazione sarà possibile per l'attaccante centrale, poi potranno farsi altre considerazioni. Depay comunque ottima scelta. :)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
fenomeno. Meglio di Depay.
Prenderei Fekir e al posto di Depay andrei a prendere Kluivert o Lozano o Jahanbakhsh o David Neres.
In particolar modo Lozano o Neres... sono PAZZO di questi due.

Jack, anche Pavon. I nomi ci sono. Basta non trovarsi poi ancora col turco e Suso.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
fenomeno. Meglio di Depay.
Prenderei Fekir e al posto di Depay andrei a prendere Kluivert o Lozano o Jahanbakhsh o David Neres.
In particolar modo Lozano o Neres... sono PAZZO di questi due.

Jack, anche Pavon. I nomi ci sono. Basta non trovarsi poi ancora col turco e Suso.

Tutti nei nomi, cadremmo comunque in piedi. Neres è la scommessa, tra questi nomi, che più mi intriga. Ogni volta che l'ho visto giocare quest'anno mi ha fatto un'ottima impressione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>