Milan: problemi per Rodriguez. Barreca e Zappacosta alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato dal Corriere dello Sport (Guadagno) in edicola oggi, 11 maggio, il Milan continua a lavorare su Rodriguez del Wolfsburg per la corsia mancina. Il club tedesco, però, sembra non aver alcuna intenzione di abbassare il prezzo della clausola fissata a 22,5 milioni di euro. Le alternative potrebbero essere Barreca e Zappacosta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dal Corriere dello Sport (Guadagno) in edicola oggi, 11 maggio, il Milan continua a lavorare su Rodriguez del Wolfsburg per la corsia mancina. Il club tedesco, però, sembra non aver alcuna intenzione di abbassare il prezzo della clausola fissata a 22,5 milioni di euro. Le alternative potrebbero essere Barreca e Zappacosta.

Bah, fino a fine stagione il Wolfsburg non parla
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
No vabbè, se si presentano con quei due mezzi giocatori invece che Rodriguez, mi arrabbierei non poco.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
L'equipe invece dice che è molto vicino al Milan.
Sti giornalai da quattro soldi italiani vedono incontri a caso e sparano notizie senza senso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Ridevamo dell'Inter che aveva difficoltà a pagare la clausola...Zappacosta e Barreca sono aborti del calcio tanto vale rimanere con De Sciglio
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Barreca si.

Su Rodriguez ho dei dubbi.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
La credibilità del corriere e di questo articolaccio la vediamo dal fatto che Zappacosta che è un terzino destro sarebbe l'alternativa a un terzino sinistro
Mamma mia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>