Willy Wonka
New member
- Registrato
- 27 Giugno 2015
- Messaggi
- 7,628
- Reaction score
- 54
L'edizione odierna del QS, 16 Maggio 2017, fa il punto sulla situazione delicata del Milan con i suoi sponsor. Nelle ultime settimane è montato il malumore. Il rapporto con Audi è destinato a chiudersi a meno di clamorose novità dell'ultima ora. A fine mese è fissata la restituzione di tutte le automobili in dotazione al Milan, la dirigenza spera di ricucire il rapporto per non perdere uno sponsor storico e molto remunerativo ma le sensazioni sono negative.
Oltre allo sponsor automobilistico, il Milan sta affrontando un discorso analogo anche con lo sponsor tecnico, l'Adidas. La casa d'abbigliamento tedesca è molto delusa dalle vendite delle magliette del Milan, appena 200mila negli ultimi dodici mesi, e se è vero che i rossoneri si attestano di pochissimo sopra l'Inter, è anche vero che sono più che doppiati nelle vendite dalla Juventus. L'Adidas vuole rinegoziare il contratto con il Milan, quello attualmente vigente è il più ricco d'Italia (23 milioni di Euro l'anno versati nelle casse rossonere) e per i tedeschi il gioco non vale più la candela.
Sempre dal QS edizione odierna: per far rientrare la questione Adidas sarà decisiva la campagna acquisti. La casa tedesca avrebbe preteso per non rinegoziare il contratto la permanenza di Donnarumma e l'acquisto di almeno due giocatori di assoluto livello internazionale, il tutto per innalzare le vendite del merchandising. Viceversa i tedeschi vorranno rinegoziare il contratto.
Oltre allo sponsor automobilistico, il Milan sta affrontando un discorso analogo anche con lo sponsor tecnico, l'Adidas. La casa d'abbigliamento tedesca è molto delusa dalle vendite delle magliette del Milan, appena 200mila negli ultimi dodici mesi, e se è vero che i rossoneri si attestano di pochissimo sopra l'Inter, è anche vero che sono più che doppiati nelle vendite dalla Juventus. L'Adidas vuole rinegoziare il contratto con il Milan, quello attualmente vigente è il più ricco d'Italia (23 milioni di Euro l'anno versati nelle casse rossonere) e per i tedeschi il gioco non vale più la candela.
Sempre dal QS edizione odierna: per far rientrare la questione Adidas sarà decisiva la campagna acquisti. La casa tedesca avrebbe preteso per non rinegoziare il contratto la permanenza di Donnarumma e l'acquisto di almeno due giocatori di assoluto livello internazionale, il tutto per innalzare le vendite del merchandising. Viceversa i tedeschi vorranno rinegoziare il contratto.
Ultima modifica: