Milan, prima sconfitta fuori casa dopo sette mesi.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ma infatti è quel che ho detto. L'anno scorso era quello giusto per ripartire, se non è stato fatto nulla non si farà nulla mai più. Fine OT.

sì è vero, in effetti anche l'anno scorso c'era questa speranza, puntualmente irrealizzata..peccato perchè ci credevo parecchio, salvo poi restare clamorosamente deluso.
però è l'unico modo per ripartire, dato che non si vuole spendere..cioè l'ipotesi di tornare pesantemente a investire, magari dopo essere arrivati in EL, per me è più inverosimile del fatto di ripartire dopo la seconda annata storta di fila, vedo più facile che si sveglino in questo modo, senza coppe e da una posizione di metà classifica o anche più in basso.
e almeno avrei la soddisfazione che non si intascano i soldi, perchè tanto se incassiamo qualcosa è così che vanno a finire quei soldi, fermo restando che l'accesso in Champions sarebbe la soluzione migliore, per quanto ad oggi irrealizzabile.

e comunque non andrebbero contati i mesi estivi, nella statistica :asd: quindi ancora peggio
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
[MENTION=1598]Penny.wise[/MENTION] [MENTION=142]mefisto94[/MENTION] comprendo a pieno il vostro discorso, ma pensate che bissando il settimo-ottavo posto cambierebbe qualcosa? Secondo me qualunque cosa accada, sia in positivo che in negativo, non cambierà mai niente. Anche perché in caso di settimo posto-ottavo posto bis ci sarebbe subito la scusa ''Anche la Juventus quando è ripartita da zero ha ottenuto due settimi posti consecutivi, ma poi è tornata a vincere e a dominare''. Per una vera rivoluzione si dovrebbe sfiorare quasi la B forse... Ma con i Berlusconi dubito si smuoverà mai qualcosa.

Per smuovere qualcosa si dovrebbe ripartire da 0, ma proprio 0 assoluto, via Galliani, via berlusconi(anche se il progetto di barbara era interessante) via tutto il gruppo italiano degli amichetti e via l'allenatore(incapace).
Tornando al discorso principale del thread, non era difficile mantenere questa statistica viste le squadre che abbiamo affrontato in trasferta, potevamo perdere solo con l'armata Ferrero
 

Similar threads

Alto
head>