Milan: pressing su Vlahovic. Ma solo con la Champions.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,793
Reaction score
28,475
Mediaset: Milan in pressing su Vlahovic. La Fiorentina, che vuole provare a tenerlo, chiede comunque 50 mln. Operazione che il Milan farebbe in caso di ingresso Champions. Sul serbo ci sono anche Roma e Juventus.

Daily Star: su Vlahovic anche United e Liverpool
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,752
Admin;2324088 ha scritto:
Mediaset: Milan in pressing su Vlahovic. La Fiorentina, che vuole provare a tenerlo, chiede comunque 50 mln. Operazione che il Milan farebbe in caso di ingresso Champions. Sul serbo ci sono anche Roma e Juventus.

Ma siccome in Champions non ci andiamo, che facciamo?

Secondo me rimane Marione eh... vedrete...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,283
Reaction score
11,855
Admin;2324088 ha scritto:
Mediaset: Milan in pressing su Vlahovic. La Fiorentina, che vuole provare a tenerlo, chiede comunque 50 mln. Operazione che il Milan farebbe in caso di ingresso Champions. Sul serbo ci sono anche Roma e Juventus.
Invece la squadra va migliorata a maggior ragione se non si va in Champions.
Ma che lo dico a fare, ci sta Idiott come proprietà.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,073
Reaction score
1,220
adesso che la CL è in bilico...TUTTO dipende dalla champions. ah ah....
per me non arriva comunque.
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Admin;2324088 ha scritto:
Mediaset: Milan in pressing su Vlahovic. La Fiorentina, che vuole provare a tenerlo, chiede comunque 50 mln. Operazione che il Milan farebbe in caso di ingresso Champions. Sul serbo ci sono anche Roma e Juventus.

Questo ipotetico ingresso in Champions mi sembra una scusa giornalistica ...entrare in Champions ti porta 30/40 milioni iniziali...poi considerato che saremmo in quarta fascia nel gruppo ci troveremmo con squadroni e il nostro percorso finisce li. O no ???
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,496
Reaction score
8,718
senza Champions, e con la UEFA che non vede l'ora di castigarci. Altro che Vlahovic.

Tomori non verrebbe riscattato (rientra Caldara)
Donnarumma se ne va
Calhanoglu forse

in entrata poco o pochissima roba. Forse un parametro zero al posto di castillejo come Thauvin o un Ilicic. E un improbabile trequartista. In attacco rinnovo di Mandzukic pronto a stupirci nella nuova stagione
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2324092 ha scritto:
Ma siccome in Champions non ci andiamo, che facciamo?

Secondo me rimane Marione eh... vedrete...

se ne mette 1 o 2 sarà "l'acquisto per la prossima stagione, finalmente pronto dopo 5 mesi a togliersi la ruggine"
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,752
willcoyote85;2324127 ha scritto:
se ne mette 1 o 2 sarà "l'acquisto per la prossima stagione, finalmente pronto dopo 5 mesi a togliersi la ruggine"

Ah sicuro, vedrai che titoli trionfali se per sbaglio segna un goal. Ma per quello che ho visto in campo mi pare una possibilità remota che accada.

Se andiamo in Champions arriva Vlahovic per 50 milioni oppure Mbappe per 200... tanto nn ci andiamo... quindi boh anche Charlize Theron per 60 milioni o Lebron James per 500... cambia poco.

Altrimenti torna Lapadula a insidiare il posto del bomber Marione. Tanto abbiamo Ibra e dunque siamo a postissimo.

Piu o meno il piano sembra questo.

PS OT: Marione mi ricorda i bei tempi quando giocavo... ero uno dei ragazzini appena promossi dalla primavera, facevamo la D allora, e arrivo uno che aveva giocato in B, addirittura comparso in A da giovane, non dico chi, ma era una punta di 40 anni. Fu accolto in modo talmente trionfale che non ti dico, sembrava fosse arrivato Maradona. E ricordo ancora i primi allenamenti... era in condizioni pietose, pietose... segno una manciata di goal tutti su rigore. Uno spettacolo indecente, ma guadagnava talmente tanto da dover giocare sempre titolare o quasi. Inutile dire che ci fece buttare via la stagione. Forse per questo io i giocatori vecchi e finiti li odio... quando giocavo ne ho visti passare tanti arrivati come il messia, tutti catorci e cessi cosmici, pieni di boria e privilegi e basta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2324134 ha scritto:
Ah sicuro, vedrai che titoli trionfali se per sbaglio segna un goal. Ma per quello che ho visto in campo mi pare una possibilità remota che accada.

Se andiamo in Champions arriva Vlahovic per 50 milioni oppure Mbappe per 200... tanto nn ci andiamo... quindi boh anche Charlize Theron per 60 milioni o Lebron James per 500... cambia poco.

Altrimenti torna Lapadula a insidiare il posto del bomber Marione. Tanto abbiamo Ibra e dunque siamo a postissimo.

Piu o meno il piano sembra questo.

PS OT: Marione mi ricorda i bei tempi quando giocavo... ero uno dei ragazzini appena promossi dalla primavera, facevamo la D allora, e arrivo uno che aveva giocato in B, addirittura comparso in A da giovane, non dico chi, ma era una punta di 40 anni. Fu accolto in modo talmente trionfale che non ti dico, sembrava fosse arrivato Maradona. E ricordo ancora i primi allenamenti... era in condizioni pietose, pietose... segno una manciata di goal tutti su rigore. Uno spettacolo indecente, ma guadagnava talmente tanto da dover giocare sempre titolare o quasi. Inutile dire che ci fece buttare via la stagione. Forse per questo io i giocatori vecchi e finiti li odio... quando giocavo ne ho visti passare tanti arrivati come il messia, tutti catorci e cessi cosmici, pieni di boria e privilegi e basta.

be il classico "vecchio volpone" della provincia che campa sul nome.
in tribuna tutti gli over 60 esperti che quando lo vedono toccare il 1o pallone dicono subito in dialetto che "questo è buono davvero" e poi quando non segna dicono che "non gli arrivano i palloni, ma lui è buono".
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,752
willcoyote85;2324146 ha scritto:
be il classico "vecchio volpone" della provincia che campa sul nome.
in tribuna tutti gli over 60 esperti che quando lo vedono toccare il 1o pallone dicono subito in dialetto che "questo è buono davvero" e poi quando non segna dicono che "non gli arrivano i palloni, ma lui è buono".

Se ci pensi con Marione è la stessa identica cosa.

Tornando in topic, Vlahovic è tanta roba, visto pure contro la Juve. Poi è giovanissimo ancora e ha quella cattiveria slava che, fino a quando non preferirà soldi e gnocca come i vari Jovetic e compagnia, lo fara emergere alla grande, posso scommetterci. Ha limiti tecnici e tattici, tanti, ma tutta roba che si corregge naturalmente.
 
Alto
head>