Milan: preso Devis Vasquez. Possibile un altro portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,164
Reaction score
2,454
Boh speriamo non precluda Angelo Gabriel( non perché sia chissà chi ma sto portiere mi fa cadere le pelotas...)
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
Prospettiva a 24 anni🤡🤡🤡 è coerente col lavoro Maldiniano, a 37 anni sarà arruolabile
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,716
Reaction score
28,976
Sky: il Milan ha preso Devis Vasquez, portiere attualmente al Club Guaranì. E' un classe 1998.

Sempre Sky: il portiere arriva a titolo definitivo dai paraguaiani del Club Guaraní. Acquisto in prospettiva che i rossoneri avevano pianificato a prescindere dal ko di Maignan. Non sarà l'alternativa al francese. Sarà presto a disposizione di Pioli
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,716
Reaction score
28,976
Mediaset: Vasquez acquisto in prospettiva. Non si escludono dunque nuovi arrivi nel ruolo di portiere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,227
Sky: il Milan ha preso Devis Vasquez, portiere attualmente al Club Guaranì. E' un classe 1998.

Sempre Sky: il portiere arriva a titolo definitivo dai paraguaiani del Club Guaraní. Acquisto in prospettiva che i rossoneri avevano pianificato a prescindere dal ko di Maignan. Non sarà l'alternativa al francese. Sarà presto a disposizione di Pioli
Notizia che conferma le mie pessime sensazioni su mike.
Credo sia finita.

Ovviamente andiamo su uno straniero perché dalle parti di Bergamo contiamo meno di zero.
A quei vermi però lo stadio per giocarsi la champions lo abbiamo dato.

E anche qua complimenti vivissimi per la comunicazione, le tempistiche e anche per quei due brocchi di secondo e terzo portiere che messi assieme non ne fanno uno buono.
Toppe su Toppe su Toppe.
Siamo un paio di jeans anni 90.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,045
Reaction score
15,290
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>