Milan: presentazione nuovi rinviata per il mercato.

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Io e da anni che non ero così tranquillo dell operato societario
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Come riportato da Repubblica, la presentazione di Theo Hernadez e Krunic, che il Milan aveva fissato ieri, è stata rinviata a venerdì a causa di impegni di mercato da parte dei dirigenti. Sono attese novità a breve sul fronte calciomercato.

Una cessione di un terzino sx sarebbe gradita :)
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Sì, ma ogni anno è sempre la stessa storia. I giocatori tecnici che saltano l’uomo sono prioritari, perché sono quelli che ti fanno vincere le partite. E ogni anno non viene acquistato nessuno in quel ruolo.

Lo so e condivido in pieno. So però anche che di giocatori offensivi il Milan oggi ne ha 7 (con paqueta) x 3 posti.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Io e da anni che non ero così tranquillo dell operato societario

Stessa identica sensazione, è più di un decennio che il mercato era solo occasione di penosi disastri e intrallazzi. Quest'anno con Paolo e soprattutto Boban aspetto con una serenità estrema di vedere iniziare il campionato, sicuro che saremo molto più competitivi dello scorso anno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Repubblica, la presentazione di Theo Hernadez e Krunic, che il Milan aveva fissato ieri, è stata rinviata a venerdì a causa di impegni di mercato da parte dei dirigenti. Sono attese novità a breve sul fronte calciomercato.

Va beh ma dai ci leggono e ci fanno gli articoli :muhahah:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
per ora tutto tace.....
aggiungerei che oltre a tacere quello che ad oggi si è sentito è veramente molto molto poco; detto questo mi auguro che Boban e Maldini, visto che pare siano sul pezzo h 24 ,riescano ad allestire una formazione degna riuscendo a mantenere le promesse fatte per un Milan competitivo ed al più alto livello nel più breve tempo possibile; personalmente ed ovviamente non mi aspetto certamente di lottare per il titolo o il 2 posto dal prossimo anno ma quanto meno distanziare le rivali per il 4 posto, altrimenti dove è sta volontà di riportarci in alto? A lottare con stenti indicibili x 4 5 6 posizione non c'è bisogno di smuovere mezzo mondo in considerazione del fatto che già quest'anno siamo arrivati ad 1 punto dal 4 posto quindi se le parole valgono ancora qualcosa migliorare significa arrivare 4 in carrozza e anche qualcosa in piu
 

Capitano

Member
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
168
Reaction score
7
aggiungerei che oltre a tacere quello che ad oggi si è sentito è veramente molto molto poco; detto questo mi auguro che Boban e Maldini, visto che pare siano sul pezzo h 24 ,riescano ad allestire una formazione degna riuscendo a mantenere le promesse fatte per un Milan competitivo ed al più alto livello nel più breve tempo possibile; personalmente ed ovviamente non mi aspetto certamente di lottare per il titolo o il 2 posto dal prossimo anno ma quanto meno distanziare le rivali per il 4 posto, altrimenti dove è sta volontà di riportarci in alto? A lottare con stenti indicibili x 4 5 6 posizione non c'è bisogno di smuovere mezzo mondo in considerazione del fatto che già quest'anno siamo arrivati ad 1 punto dal 4 posto quindi se le parole valgono ancora qualcosa migliorare significa arrivare 4 in carrozza e anche qualcosa in piu

Il problema è che le prime 3 hanno fatto. fanno o faranno un mercato che aumenterà il gap con noi.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,334
Reaction score
820
Il problema è che le prime 3 hanno fatto. fanno o faranno un mercato che aumenterà il gap con noi.

Giusta opinione, il nocciolo è tutto li; ricordo solo che il Milan, come non si stancano MAI di ripetere i suoi massimi Dirigenti DEVE TORNARE IN ALTO E COMPETITIVO NEL PIU BREVE TEMPO POSSIBILE, quindi ,ergo, non si può nemmeno lontanamente pensare ne permettere di vedere aumentare il gap con le sue dirette e naturali concorrenti quindi il mercato deve essere conseguenziale SENZA SE E SENZA MA; in caso contrario qualcuno sta barando o ci prende semplicemente in giro (cosa a cui fino a prova contraria non voglio credere )
 

Similar threads

Alto
head>