Milan: prende quota Milik per l'attacco

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Mah!

Ha doti tecniche eccellenti per uno con il suo fisico, ha un sinistro fatato e potente, anche su punizione.
Come professionista non serio in che senso?
Ha recuperato perfettamente da due crociati. Ti garantisco che un “non professionista” non ritorna come prima da un crociato, figuriamoci da due. L’unico problema di Milik é che si é rifiutato di estendere il contratto con il Napoli ad un anno dalla scadenza che il Napoli, solo dopo aver visto che era tornato al 100% dopo l’infortunio gli ha proposto. Da qui il metterlo in panchina prima e fuori rosa poi.

Facciamo prima a dire che non piace Milik, ma certo attaccarlo su professionalitá e tecnica mi sembra due tasti completamente errati,sarebbe come attaccare Lukaku su fisico e velocitá in progressione.

Milik in veritá sarebbe perfetto per noi, ma

1) col cavolo che darei 15 milioni ad ADL per uno fuori rosa in scadenza. 7/8 massimo, ma giusto per tenere buoni rapporti.
2) Milik vuole i punti contratto pesante e lungo (chiede 5, probabilmente si puó chiudere a 4), e per un giocatore che viene da un doppio crociato, quasi fermo da 6 mesi, e che non si sa come si ambienterá (non é possibile ricorrere alla formula di moda del prestito con diritto) sono tanti.

Peró se devo fare un ordine di scelta e se si decidesse che serve veramente un vice-Ibra farei:

1) Milik
2) Malen
3) Edouard
4) Scamacca
5) Jovic
6) Brobbey
7) Lasagna
8) Pavoletti

Ho citato le considerazioni dei napoletani sulla parte tecnica. Io non mi esprimo perchè l'ho visto giocare poche volte per dare un giudizio oggettivo.

Per quanto riguarda la poca professionalità (oltre alla fragilità, che hai aggiunto tu come punto negativo), uno che rimane fermo 2 stagioni perchè ci ha lasciato 2 crociati e poi sta fermo un altra stagione per questione economica, scusa ma non mi sembra il massimo della professionalità. Poi ovvio che con un personaleggio come ADL non sarebbe facile trattare ma mi sembra che si sia avvicinato a quanto fatto da Icardi all'Inter (che non vorrei mai da noi per lo stesso motivo).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Io l'ho visto giocare poche volte. Per questo ho citato le considerazioni dei Napoletani. E ripeto, lo consideravano come noi consideravamo quei due più su.
Ora non sò se loro sono stati abituati ad altro, ma tant'è..

Certo che quando sei abituato a Mertens prima punta il paragone con qualsiasi altro giocatore diventa difficile.
Ma di sicuro non e scarso .
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ho citato le considerazioni dei napoletani sulla parte tecnica. Io non mi esprimo perchè l'ho visto giocare poche volte per dare un giudizio oggettivo.

Per quanto riguarda la poca professionalità (oltre alla fragilità, che hai aggiunto tu come punto negativo), uno che rimane fermo 2 stagioni perchè ci ha lasciato 2 crociati e poi sta fermo un altra stagione per questione economica, scusa ma non mi sembra il massimo della professionalità. Poi ovvio che con un personaleggio come ADL non sarebbe facile trattare ma mi sembra che si sia avvicinato a quanto fatto da Icardi all'Inter (che non vorrei mai da noi per lo stesso motivo).

Scusa, ma mica sta fermo lui.
É ADL che l’ha messo fuori rosa. Poi lui aveva anche accettatomilmtrasferimento alla Roma, ma voleva l’annullamento della multa di ben 1 milione di euro che la societá gli aveva fatto per la questione del ritiro. ADL si é rifiutato e queste sono le conseguenze. É quel,pirla del loro presidente la causa di tutto, spero con tutto il cuore che se la prenda pesantemente in quel posto. Personaggi come lui, Lotito, Preziosi.... prima spariscono dal calcio e prima rinasceremo.
 
Alto
head>