Milan: potrebbero arrivare Silva e Kalinic insieme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Rimane comunque una cosa discutibile, tanto sempre 11 giocatori in campo metti.

Si, ma non metti in campo sempre gli stessi 11 e soprattutto avere dei cambi di livello è importante.detto questo spero non arrivi Kalinic, al contrario mi piacerebbe vedere Silva. È assurdo parlare oggi di Silva come un giocatore normale......è certamente una scommessa ma belotti lo è ancora di più a parità di cifre....se addirittura parliamo di belotti per cifre intorno ai 70 mln trattasi di rapina a mano armata.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Per me è una buona idea André Silva potenziale crack da 50 mln di clausola classe 95 molto promettente e che sta già dimostrando più uno come kalinic compatibili in coppia o da soli per me è l alternativa più plausibile se nn arrivasse il campione desiderato.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Improbabile. Ti deve andare proprio bene e ne spendi 60,ti va male ne spendi 80. Realisticamente ne spendi 70,a questo punto quei soldi li metti per Belotti, che come operazione ti fa entrare molti più soldi rispetto a Kalinic-Silva. Penso solo alle magliette.

L'attaccante di riserva? Mi tengo lapadula oppure il River Plate con 15 milioni ti impacchetta Driussi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
cioè per sostituire 1 BIG prendiamo due BUONI?

e perchè non 4 medi?

o 8 scarsi?

della serie non siamo arrivati a Modric ma abbiamo preso 10 Poli.....non lamentatevi:;):
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan, non arriverà al big in attacco come ad esempio Belotti (la distanza col Torino è ancora altissima) potrebbe fare il doppio "colpo" in avanti. Potrebbero arrivare sia il portoghese Silva che Kalinic.

E sempre come riportato da Sky ( http://www.milanworld.net/kalinic-lagente-e-milano-vt48362.html ) l'agente dell'attaccante della Fiorentina è a Milano.

Quindi non abbiamo 70 milioni per un big ma ne abbiamo 35 per Silva + altri 35 per Kalinic :sino:
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Questo ragionamento ci può stare.. Ma andava preso un potenziale craque come Dollberg o Shick + Dzeko/Kalinic.
Qua alla fine vai a spendere 90-100..
A questo punto prendo Dollberg + Ibra e tutto il budget va per ala e/o cc top..

IL potenziale crack sarebbe Andre Silva
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Silva non è così scarso come dite. Scommessa sì, ma ha buoni piedi. Esclusi i top che non verranno mai, e Belotti troppo caro, io lo preferisco a Kalinic.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Kalinic da evitare assolutamente, a quel punto tengo Bacca un altro anno e spendo soldi per per il resto...

Silva non mi convince, e comunque a meno soldi come promesse ci sono Schick e Dolberg che francamente li reputo migliori, e non di poco, del portoghese...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Silva non è così scarso come dite. Scommessa sì, ma ha buoni piedi. Esclusi i top che non verranno mai, e Belotti troppo caro, io lo preferisco a Kalinic.

Sai qual'è il focus? Che la prossima stagione la proprietà ha un obiettivo chiaro, andare in CL, non possono e non vogliono sbagliare, ecco perchè stanno cercando sul mercato più certezze possibile e meno scommesse, credo per quest'estate ne vogliano fare pochissime se non nemmeno una.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>