Milan: posto per un altro extracomunitario

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,554
Reaction score
5,764

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Comunque Balogun, dal doppio passaporto, non sarebbe più extracomunitario. Io continuo a pensare che spingeranno molto sul mercato USA.
Musah a centrocampo (passaporto italiano) e poi, se si incastrassero buone cessioni, ci sarebbe spazio per il colpaccio stelle e strisce in avanti: Balogun o David.
Col Lille abbiamo da sempre buoni rapporti e magari inserendo Adli come contropartita
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,675
Reaction score
1,903
Comunque Balogun, dal doppio passaporto, non sarebbe più extracomunitario. Io continuo a pensare che spingeranno molto sul mercato USA.
Musah a centrocampo (passaporto italiano) e poi, se si incastrassero buone cessioni, ci sarebbe spazio per il colpaccio stelle e strisce in avanti: Balogun o David.
Col Lille abbiamo da sempre buoni rapporti e magari inserendo Adli come contropartita
David è canadese.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,501
Reaction score
3,611
A questo punto potrebbe arrivare Kamada (anche se non so come viene considerato come ruolo) oppure anche il Chuk del Chelsea...
Ma non capisco a questo punto Kamada a cosa servirebbe se viriamo su un 4-3-3
Piuttosto prenderei un altro tipo di giocatore.
Certo anche per una questione forse di immagine oramai sarebbe da prendere se è vero che oramai l'accordo era fatto.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,783
Reaction score
6,034
Anche secondo me prenderanno Kamada, e tutta questa attesa da parte sua mi fa pensare che la notizia gia si sapeva
Leggevo qualche giorno fa che Kamada chiedeva 5 milioni di ingaggio più commissioni per il procuratore e bonus alla firma, a quelle cifre per me rimane senza squadra ancora per un po'.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,815
Reaction score
1,649
ma nessuno considera che come DC abbiamo solo Tomori,Kalulu,Thiaw e quel rottame di Kjaer?
 

Similar threads

Alto
head>