Milan: poste basi per Pellegri a gennaio 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Madre de dios, cosa hanno combinato ?
Neanche i due bambini sono riusciti a prendere.
FORSE a gennaio arrivero SOLO Pellegri...

Siamo ridicoli.

ma esattamente quando scrivi siamo ridicoli a chi ti riferisci? a te e quelli che postano messaggi come te? no perché sai io ridicolo non mi sento proprio x niente
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Che poi Pellegri, ok, ma avendo preso Kalinic, Silva e con Cutrone in rampa di lancio, a Gennaio a che serve? inserirlo solo in Primavera? Perchè tanto in prima squadra non giocherà mai. Per me non sono questi i colpi da fare, nel senso che economicamente diventano troppo eccessivi per giocatori ancora in orbita Primavera, che come si sà in Italia, visto lo scarso livello competitivo di questo settore, possono avere uno sviluppo assai inferiore. Cosa differente invece investire questi soldi in giovani che gia giocano in serie b, o serie a, perchè li davvero può darsi che peschi qualcosa.
A gennaio sarà prelevato per capire, nei restanti quattro mesi di stagione, quale tipo di percorso dovrà fare dopo: andare a maturare esperienza in qualche squadra di club, o restare a Milanello a lottare per una maglia nel Milan. Mi giocherei ventidue centesimi di euro sulla seconda che ho detto. ;)
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Comunque meglio ricordare che Pellegri ha esordito l'anno scorso nel Genoa a QUINDICI ANNI, ha giocato tre partite e ha fatto un gol contro la Roma...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
A gennaio sarà prelevato per capire, nei restanti quattro mesi di stagione, quale tipo di percorso dovrà fare dopo: andare a maturare esperienza in qualche squadra di club, o restare a Milanello a lottare per una maglia nel Milan. Mi giocherei ventidue centesimi di euro sulla seconda che ho detto. ;)

Si ok, e quindi gli altri attaccanti? che giocano 1 minuto ognuno? The Next Big Thing Andre Silva? 25 milioni Kalinic?
I buchi ti rimangono lo stesso. Avrei visto molto, ma molto più funzionale, un inserimento a gennaio di un giocatore giovane alle De Sole.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Ma dei due sai cosa mi frega onestamente ?
Lo hai capito che se non entriamo in CL quest'anno l'anno prossimo sara ancora peggio ?

Capiamoci subito, prendere i due sarebbe stata un operazione incredibilmente buona e intelligente per il futuro... ma se Fassone 2 giorni prima dice che senza Champions siamo nella fino al collo e se abbiamo due buchi enormi in rosa allora dei giovani mi interessa poco.

Io volevo un esterno sinistro titolare. Non chiedevo CR7. Manco Neymar. Ma non certo Borini !

mi dici esattamente quando Fassone ha detto che se non entriamo in Champions siamo nella m...?
poi tu volevi un esterno sinistro ma non è che magari Montella ha detto alla società che non lo voleva?
poi x finire la stagione ed entrare in Champions c'è anche il mercato di gennaio....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,500
Reaction score
3,611
Secondo me hanno tentato di prenderlo subito con qualche formula di prestito ecc. ecc. ma poi i tempi tecnici non c'erano e hanno dovuto posticipare a gennaio. Altrimenti non si organizza una operazione del genere il 31 agosto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>