Milan: possibile scambio Sensi Cutrone col Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
sarebbe una follia consegnare praticamente Cutrone ai gobbi per una cifra regalo (per Cutrone il sassuolo dovrebbe darci Sensi + soldi)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo quanto riportato dalla GDS in edicola oggi, 13 giugno, il Sassuolo valuta Sensi 25 mln. Il Milan al massimo 20 più 5 di bonus. Il Sassuolo, però, prendendoci gusto con l'operazione Locatelli ha alzato la quotazione di Sensi a 35 mln, da scontare in base al giocatore dato in cambio. Il profilo che piace di più a Squinzi è Cutrone. Ma quali sarebbero i costi?

Il Corriere dello Sport in edicola conferma: Milan e Sassuolo si sono date appuntamento alla prossima settimana, per parlare nuovamente di Sensi. Nell'operazione può entrare anche Cutrone.

Anche per Repubblica il Sassuolo chiede 35 mln per Sensi.

Ok 35 mln al Sassuolo ma per Sensi, Scamacca e Rogerio.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,821
Secondo quanto riportato dalla GDS in edicola oggi, 13 giugno, il Sassuolo valuta Sensi 25 mln. Il Milan al massimo 20 più 5 di bonus. Il Sassuolo, però, prendendoci gusto con l'operazione Locatelli ha alzato la quotazione di Sensi a 35 mln, da scontare in base al giocatore dato in cambio. Il profilo che piace di più a Squinzi è Cutrone. Ma quali sarebbero i costi?

Il Corriere dello Sport in edicola conferma: Milan e Sassuolo si sono date appuntamento alla prossima settimana, per parlare nuovamente di Sensi. Nell'operazione può entrare anche Cutrone.

Anche per Repubblica il Sassuolo chiede 35 mln per Sensi.

In pratica stiamo trattando con la Juventus, riconosco l'arroganza delle controfferte: ad ogni voce positiva due giorni dopo arriva la mazzata bianconera. In pratica vogliono mettere le mani su Cutrone, nel caso dovesse esplodere... si sa che gli attaccanti italiani ci mettono un pò di più a maturare
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Io invece penso che Maldini fosse inimitabile da terzino, ottimo da centrale, ma che purtroppo non abbia un gran occhio per i giocatori.

Sensi vale 14-18 milioni non uno di più

Io non ci credo a questa operazione secondo me è opera dei giornali...Intanto è andato a prendere Krunic a 8(6+2 di bonus)...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sensi é in scadenza 2020....
Una bella promessa al procuratore.....
Poi Squinzi se lo tenga pure lí, vediamo chi gli da 35 milioni a 1,8 netti al giocatore ad un anno dalla scadenza....
 

misterpippo7

New member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
io cutrone non lo toglierei nemmeno per pogba e invece devo vedere queste proposte ridicole... ma la colpa è nostra perché se noi facessimo a livello societario paura a quest'ora tanta voce in capitolo ste società mediocri nemmeno l'avevano...esempio se fosse la juve a quest'ora nemmeno provavano a contraddirli... 35mln sensi ahahahah...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
io cutrone non lo toglierei nemmeno per pogba e invece devo vedere queste proposte ridicole... ma la colpa è nostra perché se noi facessimo a livello societario paura a quest'ora tanta voce in capitolo ste società mediocri nemmeno l'avevano...esempio se fosse la juve a quest'ora nemmeno provavano a contraddirli... 35mln sensi ahahahah...

Pensa alla Juve che va da Squinzi e gli offre 15 piú bonus per Sensi e Squinzi che gli risponde o mi dai 35 milioni, oppure scambio con Dybala...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>