Milan: possibile ritorno alla carica per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Potremmo fare notte con questi commenti/opinioni :)
Parliamo dei gol fatti nei relativi campionati ?
Ok dai, è risaputo che la fase difensiva fatta nel nostro campionato è la più curata/migliore. Sbaglio?
Quindi dal mio punto di vista è più difficile segnare in serie A che non in Spagna, Germania per non parlare dell Inghilterra.
Poi che le cifre siano folli in generale è una certezza.

Più che altro vedendo molti gol di Aubameyang le marcature mi sembrano sempre un po' deboli. Belotti sembra faccia sempre a spallate per segnare. Detto questo prenderei subito sia l'uno che l'altro eh.
 

angelocolombo

Bannato
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
scusa ma kessie e compagnia non sono mica costati 100 mln, per 40 50 mln belotti potevi anche comprarlo (ma un altro giovane da affiancare ad andrè silva? siamo sicuri sarebbe stata la scelta giusta?) ma a 100 mln cairo se lo può tranquillamente tenere.
il gol contro l'udinese di 2 anni fa' è bello per carita', ma salta in pratica un uomo fermo piantato , non è un suo classico (poi oh , se migliora in questo fondamentale bene, questi erano gol che immobile faceva spesso e volentieri e sappiamo come è andato a dortmundt e siviglia nonostante questo).
il punto è 100 mln per il belotti attuale sono giusti? la risposta è no.
non ha alcun senso, neanche di marketing , se ti fallisce non ha praticamente appeal e ti freghi in modo indegno per sempre, se migliora cmq non diventa neymar e la cifra di 100 è forse gia' il massimo possibile a cui si possa ambire.
in più il milan ha bisogno di un marpione lì davanti che abbia fame cattiveria e tecnica (per questo, se non puoi arrivare a pierre o diego, kalinic rimane un ottimo prospetto) ed ESPERIENZA.
so che il 90% di quelli che dicono "kalinic *****" in pratica non l'han mai visto giocare e non comprendo che poco della parola calcio, quindi non mi preoccupo, dovesse arrivare (e secondo me arrivera') in molti si ricrederanno.
gli stessi che insultavano kessie additandolo come mediano alla muntari sopravvalutatissimo e che avevano visto giocare si e no 2 partite dell'atalanta..

su kalinic sono assolutamente daccordo con te ...... se non vuoi spendere per belotti prendi lui , risparmi , e una o due stagioni le copri
con stipendio consono.......... aube o falcao o altri con quel cartellino, quei stipendi e quell'eta' non ha senso. per i 100 mln fosse per me cartellino libero come nba al giocatore , almeno firma un contratto , non rompe il ***** x i rinnovi , non hai i raiola e dopo tot anni ti togli dal *****
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Più che altro vedendo molti gol di Aubameyang le marcature mi sembrano sempre un po' deboli. Belotti sembra faccia sempre a spallate per segnare. Detto questo prenderei subito sia l'uno che l'altro eh.
O magari sa smarcarsi bene....e Belotti invece sfrutta molto l'appoggio sul difensore come un Costa per esempio...sono giocatori diversi. Pierre ha i primi metri fulminanti ed un'agilitá che rende impossibile una marcatura stretta. É un serpente
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
O magari sa smarcarsi bene....e Belotti invece sfrutta molto l'appoggio sul difensore come un Costa per esempio...sono giocatori diversi. Pierre ha i primi metri fulminanti ed un'agilitá che rende impossibile una marcatura stretta. É un serpente

Ma infatti la controprova non l'abbiamo per nessuno dei due. Entrambi hanno i loro pregi e i loro difetti.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Visto che sei L'unico intenditore di calcio del forum e hai visto tutte le partite di sto cesso mi ricordi quanti assist ha fatto o quale giocatore ha aiutato a fare il record di gol? Mi ricordi in che posizione di classifica é finita la viola negli ultimi 2 anni o quanti gol hanno fatto? Mi ricordi anche quanti gol e assist ha fatto in carriera a 29 anni passati e girovagando per campionati che definire mediocri è poco? Mi dici quanto gol e assist ha fatto in nazionale e quali titoli ha vinto giocando insieme a gente come Mandzukic Modric e Rakitic? I numeri, tutti i numeri di questo coso non mentono e parlano di un giocatore mediocre che piace a qualche allenatore solo perché corre e fa a sportellate. Il resto sono balle

quanti strafalcioni in questo commento.
kalinic intanto si è fatto una finale di europa league, segnando pure.
con lo DNIPRO, mica il real madrid.

la posizione di classifica della viola è sempre stata superiore a quella del torino di belotti.

ti sei risposto da solo, è semi titolare di una delle nazionali piu' forti al mondo (seppure tradizionalmente molto meno vincente di quel che potrebbe), è funzionale nell'attaccare gli spazi senza palla, è ottimo nelle sponde anche di testa, è rapace sottoporta.
non è un enorme goleador ma come detto da qualcuno, giustamente, nemmeno weah lo è stato sempre al milan.
eppure weah ce lo ricordiamo bene tutti (almeno noi vecchietti).
non sarà il nuovo shevchenko ma accompagnera' il milan a poterlo di nuovo comprare, un giocatore cosi'.
perchè a noi serve uno funzionale, di esperienza e con doti superiori alla media per portarci di nuovo in champions (notare che all'inter non è bastato icardi nemmeno per andare in e.eleague).

lo sostengo strenuamente perchè mi fan ridere i commenti di chi lo addita come cesso cosmico, gente che veramente non lo ha mai visto giocare.

poi se mi dici che Diego Costa è meglio siamo tutti d'accordo credo, no?
o Aguero...ma realisticamente possiamo arrivare a questi giocatori, per un motivo o per un altro? a me pare di no, felicissimo di essere smentito da mirabelli fassone ovviamente :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
No assolutamente Bidone è eccessivo, ma secondo me preferire Belotti ad Aubameyang è eresia.Belotti è un incognita perche ha fatto una grande annata ma ti ripeto in una serie A ridicola, e l'anno prossimo potrebbe non ripetersi (cosa che penso presonalmwnte).. mentre aubameyang è un giocatore di caratura internazionale, sono anni che si conferma ad alti livelli in Germania e in Europa.. ci sta giusto il discorso dell'età, ma sinceramente penso che se auba vale 80 milioni Belotti ne valga non più di 35/40!

Chi parla di Belotti come "bidone" non capisce nulla di calcio.

Poi sulla questione del prezzo ti ricordo che per Aubameyang di 29 anni il Dortmund chiede più di 100 mln E, Neymar Jr pagato 222 mln E, Lukaku 85,5 più Rooney e più 17 mln E in bonus totale 114 mln E, Morata pagato 80 mln E più 10 bonus, Lacazzette pagato 54 mln più 6 di bonus, Vinicius Jr pagato 45 mln E, Pellegri 15 mln più 15 in bonus, noi stessi abbiamo pagato 38 mln per un ragazzino come Andrè Silva, poi per Mbappe il Monavo chiede 180 mln E, per Falcao 40 mln E, la Fiorentina per Kalinic 30 mln, il Genoa per Simeone Jr 25 mln, il Napoli per Zapata 25 mln E..

Ma davero credono sia possibile prendere Belotti in 40 mln di E? O credono sia possibile prendere i top come Alexis Sanchez, Benzema, Suarez, Lewandoski, Diego Costa, Cavani e compagnia gente che semplicemente non vuole arrivare da noi o forse ripetere l'errore Bacca prendendo Kalinic o Falcao??

Secondo me per questo Milan tutti i cammini portano a Belotti..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
570
Penso il Milan attualmente non si spinga oltre perché non ha le disponibilità per farlo, una volta ceduti Bacca, Paletta e forse Niang se ne riparlerà.
 

angelocolombo

Bannato
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
ho visto il goal del gallo in amichevole oggi ........ ne trovi a centinaia di attaccanti che a 23 anni segnano in anticipo di suola o in slalom dalla propria area , segnano 40 goal in 16 mesi in serie a , e non si ubriaca nella prima disco di milano.......... prima la certezza e l'italia ...poi l'europa ........
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Chris, l'annata x di Belotti sara' questa perchè fara' il mondiale. (speriamo eh)
è qui che vedremo se è un di natale o se è un bobo vieri, si spera anche meglio a livello internazionale.

ho visto il goal del gallo in amichevole oggi ........ ne trovi a centinaia di attaccanti che a 23 anni segnano in anticipo di suola o in slalom dalla propria area , segnano 40 goal in 16 mesi in serie a , e non si ubriaca nella prima disco di milano.......... prima la certezza e l'italia ...poi l'europa ........

giustifichiamo 100 mln x un gol in amichevole?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
quanti strafalcioni in questo commento.
kalinic intanto si è fatto una finale di europa league, segnando pure.
con lo DNIPRO, mica il real madrid.

la posizione di classifica della viola è sempre stata superiore a quella del torino di belotti.

ti sei risposto da solo, è semi titolare di una delle nazionali piu' forti al mondo (seppure tradizionalmente molto meno vincente di quel che potrebbe), è funzionale nell'attaccare gli spazi senza palla, è ottimo nelle sponde anche di testa, è rapace sottoporta.
non è un enorme goleador ma come detto da qualcuno, giustamente, nemmeno weah lo è stato sempre al milan.
eppure weah ce lo ricordiamo bene tutti (almeno noi vecchietti).
non sarà il nuovo shevchenko ma accompagnera' il milan a poterlo di nuovo comprare, un giocatore cosi'.
perchè a noi serve uno funzionale, di esperienza e con doti superiori alla media per portarci di nuovo in champions (notare che all'inter non è bastato icardi nemmeno per andare in e.eleague).

lo sostengo strenuamente perchè mi fan ridere i commenti di chi lo addita come cesso cosmico, gente che veramente non lo ha mai visto giocare.

poi se mi dici che Diego Costa è meglio siamo tutti d'accordo credo, no?
o Aguero...ma realisticamente possiamo arrivare a questi giocatori, per un motivo o per un altro? a me pare di no, felicissimo di essere smentito da mirabelli fassone ovviamente :)

Tutto bellissimo e meraviglioso ma i numeri? Dove sono i numeri? Dove sono i titoli. La viola che finisce davanti al toro...e ci mancherebbe pure no? Ha fatto gol in UEFA? Mi pare che anche Bacca ne abbia fatto qualcuno o sbaglio? É per questo un giocatore da Milan? Fa sponde....prenditi un muretto se vuoi le sponde...sul dare profondità stendo un velo pietoso. La Fiorentina di questi 2 anni ha giocato un calcio orribile talmente orizzontale e privo di verticalità da renderne inguardabili le partite. Kalinic la profondità non la cerca manco a letto con sua moglie....e questo é insindacabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>