Milan: poco entusiasmo al raduno. Tutti in attesa.

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
l'Inter con Frattesi e Thuram è già più forte. E li hanno presi a saldo 0. Se vende Onana Marotta porta 2 Top.
Mah Frattesi più forte di Brozovic tutto da vedere, Thuram meglio di Dzeko anche
Certo non c'è minimamente paragone con la nostra situazione, Tonali e Bennacer sostituiti da Loftus Cheek e chissà chi
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
l'Inter con Frattesi e Thuram è già più forte. E li hanno presi a saldo 0. Se vende Onana Marotta porta 2 Top.
Allora è proprio questo che sto cercando di spiegare…ma più forte in base a cosa? dove c’è scritto che Thuram sia meglio di Dzeko? giocatori tra’l’altro completamente diversi quindi se andassimo oltre…ecco non ga senso. Frattesi in base a cosa è meglio? non possiamo giudicare ora dobbiamo aspettare…Brozovic era una certezza mentre Frattesi no. Se vende Onana prende Lukaku, non prende nessun top perché non possono comprare, meglio, possono ma da determinate squadre che fanno da “banca”.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Avessimo preso noi Frattesi e Thuram sarebbero stati due cessi da Sassuolo
Questi sono giochi di potere mandati avanti da Marotta per influenzare il tifo è per influenzare il mercato. Carnevali e il suo braccio destro…ma fatico a credere che ci sono ancora tifosi che non hanno capito come funziona il calcio italiano, meglio il calcio “pensato” da Marotta e co.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,813
Come riportato da Sky, poco entusiasmo al raduno del Milan quest'anno.Situazione riversa rispetto al raduno dello scorso luglio. Più che entusiasmo, c'è attesa, per capire cosa accadrà anche sul mercato. Il Milan è più debole rispetto all'anno scorso. I rossoneri hanno perso, rispetto all'anno scorso, Tonali, Diaz e Bennacer che tornerà a gennaio. Si cercano pedine diverse.

L'anno scorso c'era più entusiasmo perché avevamo appena vinto uno Scudetto, ma anche allora la squadra era (ed è rimasta) più debole, perché avevamo perso Kessie e Romagnoli e buttato giugno dietro al rinnovo di Maldini e Massara.

Oggi abbiamo perso Tonali (per 80 mln, non a titolo gratuito) e ci sono trattative praticamente chiuse (Loftus, Pulisic Romero, Sportiello... questi ultimi due neanche li conto), c'è Reijnders molto caldo, ci sono giocatori per i quali sembra ci forte interesse (Isaksen, Taremi).

La situazione oggi è differente, veniamo da un campionato deludente e una brutta figura in Champions che ha cancellato il percorso positivo fatto in quella competizione, almeno a livello umorale.

È più che normale che ci sia meno entusiasmo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
Chi lo dice che è più debole ? perché non diteche l’Inter è più debole dopo che ha venduto Brozovic, Dzeko, quasi Onana ecc. giusto…siete pagati da loro è normale, scusate…
Dai oggettivamente giroud 38 anni.. a fine corsa farà la metà dei goal e dei minuti di anno scorso, via tonali, via Bennacer, via Brahim.

Dentro al momento luftus e dentro pulisic.

Ad oggi siamo più scarsi, obiettivamente.

l’Inter è invece già più forte con gli innesti di Frattesi e thuram ma anche con l’innesto in panchina di Bissek al posto di D’ambrosio, per dire.

E partivano da una base più forte di noi.

C’è da pedalare un bel po sul mercato se vogliamo partire alla pari con loro per giocarcela.

C e ancora il tempo, ma a bocce ferme al 10 di luglio saremmo messi malissimo. Vedremo al 31 di agosto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,351
Io posso parlare del mio stato d'animo e non ho minimamente fiducia in proprietà, dirigenza e guida tecnica.
Oggi parte praticamente la stagione e il mio entusiasmo è nullo.

Sinceramente non ho assolutamente aspettative da questi soggetti e non riesco a sognare.
È un prodotto di plastica che non mi appassiona.

Sono arrivato a rivalutare il silenzio: ogniqualvolta qualcuno dei nostri eroi parla mi cascano le palle a terra.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Dai oggettivamente giroud 38 anni.. a fine corsa farà la metà dei goal e dei minuti di anno scorso, via tonali, via Bennacer, via Brahim.

Dentro al momento luftus e dentro pulisic.

Ad oggi siamo più scarsi, obiettivamente.

l’Inter è invece già più forte con gli innesti di Frattesi e thuram ma anche con l’innesto in panchina di Bissek al posto di D’ambrosio, per dire.

E partivano da una base più forte di noi.

C’è da pedalare un bel po sul mercato se vogliamo partire alla pari con loro per giocarcela.

C e ancora il tempo, ma a bocce ferme al 10 di luglio saremmo messi malissimo. Vedremo al 31 di agosto.
Obiettivamente scusami di obiettivo vedo poco. L’Inter è meglio, ok, ma tieni presente che Dzeko via, Skriniar via, d’ambrosio( uomo spogliatoio via) Brozovic via, è molto probabilmente Onana via. Adesso: se mi dici che Frattesi sia meglio di Brozovic, parliamone. Se Thuram è meglio di Dzeko, non parliamone proprio perché sono due giocatori totalmente diversi.

Il Milan sta comprando, c’è non si può due se sia meglio o peggio, ci sono giocatori che sono in trattative, se arrivano sfido chiunque a dire che il mercato sia fallimentare. Adesso addirittura Diaz è diventato importante quando fino a ieri la maggior parte dei tifosi volevano la sua testa. Comunque: per me Pulisic sulla carta è un upgrade poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe. Cheek è un ottimo giocatore ma non è il sostituto la società ne sta trattando altri.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Dai oggettivamente giroud 38 anni.. a fine corsa farà la metà dei goal e dei minuti di anno scorso, via tonali, via Bennacer, via Brahim.

Dentro al momento luftus e dentro pulisic.

Ad oggi siamo più scarsi, obiettivamente.

l’Inter è invece già più forte con gli innesti di Frattesi e thuram ma anche con l’innesto in panchina di Bissek al posto di D’ambrosio, per dire.

E partivano da una base più forte di noi.

C’è da pedalare un bel po sul mercato se vogliamo partire alla pari con loro per giocarcela.

C e ancora il tempo, ma a bocce ferme al 10 di luglio saremmo messi malissimo. Vedremo al 31 di agosto.
Obiettivamente scusami di obiettivo vedo poco. L’Inter è meglio, ok, ma tieni presente che Dzeko via, Skriniar via, d’ambrosio( uomo spogliatoio via) Brozovic via, è molto probabilmente Onana via. Adesso: se mi dici che Frattesi sia meglio di Brozovic, parliamone. Se Thuram è meglio di Dzeko, non parliamone proprio perché sono due giocatori totalmente diversi.

Il Milan sta comprando, c’è non si può due se sia meglio o peggio, ci sono giocatori che sono in trattative, se arrivano sfido chiunque a dire che il mercato sia fallimentare. Adesso addirittura Diaz è diventato importante quando fino a ieri la maggior parte dei tifosi volevano la sua testa. Comunque: per me Pulisic sulla carta è un upgrade poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe. Cheek è un ottimo giocatore ma non è il sostituto la società ne sta trattando altri.
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
511
Reaction score
275
Beh l’anno scorso dopo il mercato fioccavamo i 7 e gli 8, forse la gente ha capito che magari bisogna aspettare un attimo per giudicare…

Io personalmente aspetto di vedere come costruiscono la squadra. Non sono fiducioso, ma non voglio partire prevenuto, quindi attendo
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se si parte prevenuti non ci può essere nessun entusiasmo,fermo restando che i molti tifosi presenti mi sembra dimostrino il contrario,certo,l'anno scorso al raduno c'erano Maradona e Van Basten,ovvio ci fosse più entusiasmo,inoltre stavamo per prendere Charles de Crujjff.
 

Similar threads

Alto
head>