Milan: Pobega per Ricci. Il Toro dice no.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Come riportato da Tuttosport in edicola su Ricci ci sono Milan, Inter e Napoli. I tre club si sono fatti avanti ma il mediano è incedibile per Cairo. L'offerta del Milan, si sussurra, è soldi più il cartellino di Pobega. I rossoneri vorrebbero una coppia Tonali Ricci in mezzo al campo.
Ricci ha fatto dei bei progressi da quando è al Toro, ma come sempre si fa presto a dimenticare... lo scorso anno Pobega al Toro ha fatto una stagione che Ricci per ora se la sogna...

Uno scambio alla pari non sta ne in cielo ne in terra, piacerebbe a quelli di Tuttosport...

Pobega sta avendo difficoltà dopo il cambio modulo, è anche un giocatore poco fashion rispetto agli acclamati Adli e Vranckx (che hanno fatto molto meno di lui), ma meriterebbe piu spazio secondo me.

Soprattutto quando affrontiamo squadre col regista basso, come a Firenze per esempio, ha poco senso metterci un trequartista come CDK a uomo, meglio a quel punto piazzarci Pobega che il ruolo lo ha già fatto tante volte e bene con Juric.

Comunque è un giocatore che Pioli vede poco come altri e gioca poco.
 
  • Like
Reactions: ROQ
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Comunque Pobega ha giocato 800 minuti, dire che non gioca MAI è un po' riduttivo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
pobega sarebbe utilissimo a questo milan che non segna mai, perchè è molto forte in zona gol.

inutile criticarlo a priori, che oltretutto non gioca mai. andava messo in condizione di esprimersi bene.
se maignan lo metti ala non rende come in porta.
Su questo avrei dei dubbi conoscendo il tipo 🤣
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Dispiace a me sta simpatico e non lo vedo così scarso come tanti lo dipingono e ritengo inoltre che una squadra che ha un minimo di ambizione ( quindi anche entrare nelle prime 4) debba avere giocatori adatti a ogni modulo. Pobega va utilizzato per le sue caratteristiche e quindi l'allenatore in primis deve valorizzare il parco giocatori.
Strana parabola cmq per questo ragazzo , prima a scuola di Piolismo per 3 mesi poi è entrato nelle rotazioni poi qualcosa è successo ( Calabria/Theo/Pobega+ corna) ed è sparito.
Peccato a me piaceva.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Pobega renderebbe solo in un 352 o in un 433 con un esterno destro VERO, e comunque non è Milinkovic Savic, e forse neanche Pasalic...
 
Alto
head>