Milan più vicino a Simakan. Tomori alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
se il giocatore fosse vicino ad una cessione non continuerebbe a giocare....imho
guardate meite ....2 o 3 chiacchiere e non ha giocato sabato e nemmeno oggi.....
non vorrei fare il negativo ma sta trattativa portata avanti così.....forse è più mediatica che altro....
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Su sportitalia ci danno molto vicino a Bade del Lens.

Ecco, questo diversamente da Simakan fa sì errori, ma mi dà l'idea che ci si possa lavorare meglio e prima per correggerli.
Va detto però che gioca centrale di difesa a tre, quindi ha alcune interpretazioni da libero muovendosi con istinto più che di reparto, e meno campo da coprire comunque.

Però ha una sua eleganza che dall'alto dei suoi 190 centimetri suggestiona, si muove bene, coordinato, anzi talvolta si piace anche troppo specie in qualche uscita palla al piede e va pure molle su contrasti chiave.

Più lineare e pulito di Simakan, più concentrato, magari meno esplosivo ma fisicamente e mentalmente più in controllo.
Mi sembra che possa fare meno danni fin da subito ed è decisamente meno grezzo su alcuni fondamentali e nelle letture.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ecco, questo diversamente da Simakan fa sì errori, ma mi dà l'idea che ci si possa lavorare meglio e prima per correggerli.
Va detto però che gioca centrale di difesa a tre, quindi ha alcune interpretazioni da libero muovendosi con istinto più che di reparto, e meno campo da coprire comunque.

Però ha una sua eleganza che dall'alto dei suoi 190 centimetri suggestiona, si muove bene, coordinato, anzi talvolta si piace anche troppo specie in qualche uscita palla al piede e va pure molle su contrasti chiave.

Più lineare e pulito di Simakan, più concentrato, magari meno esplosivo ma fisicamente e mentalmente più in controllo.
Mi sembra che possa fare meno danni fin da subito ed è decisamente meno grezzo su alcuni fondamentali e nelle letture.

Ricorda un po' Fofana che è andato al Leicester, stessa struttura fisica
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
se il giocatore fosse vicino ad una cessione non continuerebbe a giocare....imho
guardate meite ....2 o 3 chiacchiere e non ha giocato sabato e nemmeno oggi.....
non vorrei fare il negativo ma sta trattativa portata avanti così.....forse è più mediatica che altro....

fuori due mesi.
non era in uscita....
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Ecco, questo diversamente da Simakan fa sì errori, ma mi dà l'idea che ci si possa lavorare meglio e prima per correggerli.
Va detto però che gioca centrale di difesa a tre, quindi ha alcune interpretazioni da libero muovendosi con istinto più che di reparto, e meno campo da coprire comunque.

Però ha una sua eleganza che dall'alto dei suoi 190 centimetri suggestiona, si muove bene, coordinato, anzi talvolta si piace anche troppo specie in qualche uscita palla al piede e va pure molle su contrasti chiave.

Più lineare e pulito di Simakan, più concentrato, magari meno esplosivo ma fisicamente e mentalmente più in controllo.
Mi sembra che possa fare meno danni fin da subito ed è decisamente meno grezzo su alcuni fondamentali e nelle letture.

In un mondo perfetto li prenderei entrambi poi prenderei un profilo tipo Schar, saluterei Romagnoli a zero o quello che è, darei Gabbia in prestito e Kalulu fa il mio quinto :wub:
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849

Ben gli sta allo Strasburgo.
Così imparano a tirare la corda sul milione di differenza. Ora rischiano di non venderlo nemmeno al Lipsia, perchè un'artroscopia non è roba semplice, dubito perfino che una previsione di due mesi sia realistica.
Poi.. artroscopia per cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>