Milan più vicino a Simakan. Tomori alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Ha più senso così, non vuole giocare più con lo Strasburgo per evitare infortuni veri......e lo accogliamo a braccia aperte :ultra:
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Sky: Milan più vicino a Simakan. No risultato infortuni veri del giocare ma più che altro un infortunio "di mercato". Milan fiducioso di poter chiudere.

L'alternativa è Tomori del Chelsea.

Mentre per il centrocampo c'è Svanberg QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-su-svanberg-per-lestate-2021-a-vt98645.html

Un giocatore che finge un infortunio per motivi di mercato non è proprio un gran biglietto da visita per professionalità, ma tant'è.

Tomori è impressionante per potenza, c'è un problema però: attacca sempre in avanti, lui molla la linea e cerca l'anticipo, non perde nemmeno tempo a leggere le traiettorie o le posizioni intorno.
Se va male, e spesso va male, prova a recuperare in velocità.

Poi io non so se sono bravi gli analisti di mercato a tirare fuori profili giusti o se davvero siamo su questi nomi, ma se così fosse davvero non c'è modo di distaccarci da quel filone "potente e reattivo nell'uno contro uno" tanto caro a Maldini, e poi si insegna il resto.

Certo che qui si esagera, per altro non so se è migliorato ma ogni passaggio di uscita di Tomori è sempre stato un terno al lotto per superficialità.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Un giocatore che finge un infortunio per motivi di mercato non è proprio un gran biglietto da visita per professionalità, ma tant'è.

Tomori è impressionante per potenza, c'è un problema però: attacca sempre in avanti, lui molla la linea e cerca l'anticipo, non perde nemmeno tempo a leggere le traiettorie o le posizioni intorno.
Se va male, e spesso va male, prova a recuperare in velocità.

Poi io non so se sono bravi gli analisti di mercato a tirare fuori profili giusti o se davvero siamo su questi nomi, ma se così fosse davvero non c'è modo di distaccarci da quel filone "potente e reattivo nell'uno contro uno" tanto caro a Maldini, e poi si insegna il resto.

Certo che qui si esagera, per altro non so se è migliorato ma ogni passaggio di uscita di Tomori è sempre stato un terno al lotto per superficialità.

Su sportitalia ci danno molto vicino a Bade del Lens.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Un giocatore che finge un infortunio per motivi di mercato non è proprio un gran biglietto da visita per professionalità, ma tant'è.

D'accordissimo, è un'usanza che non ho mai sopportato.
Essere professionali è il minimo per dei professionisti, non si chiamano così a caso.
Ad ogni modo, mi tengo il fatto che sia una notizia poco chiara e chiudo un occhio, speriamo di chiudere in fretta e che si riveli subito al di sopra del livello di Romagnoli(non chiedo troppo, forse).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
D'accordissimo, è un'usanza che non ho mai sopportato.
Essere professionali è il minimo per dei professionisti, non si chiamano così a caso.
Ad ogni modo, mi tengo il fatto che sia una notizia poco chiara e chiudo un occhio, speriamo di chiudere in fretta e che si riveli subito al di sopra del livello di Romagnoli(non chiedo troppo, forse).

Ma sai cosa ha combinato Ibra per andare alla Juve a prezzi stracciati quando era a l'Ajax?

Purtroppo e sempre stato così.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Un giocatore che finge un infortunio per motivi di mercato non è proprio un gran biglietto da visita per professionalità, ma tant'è.

Tomori è impressionante per potenza, c'è un problema però: attacca sempre in avanti, lui molla la linea e cerca l'anticipo, non perde nemmeno tempo a leggere le traiettorie o le posizioni intorno.
Se va male, e spesso va male, prova a recuperare in velocità.

Poi io non so se sono bravi gli analisti di mercato a tirare fuori profili giusti o se davvero siamo su questi nomi, ma se così fosse davvero non c'è modo di distaccarci da quel filone "potente e reattivo nell'uno contro uno" tanto caro a Maldini, e poi si insegna il resto.

Certo che qui si esagera, per altro non so se è migliorato ma ogni passaggio di uscita di Tomori è sempre stato un terno al lotto per superficialità.

Non è tanto caro a Maldini, ha detto il contrario..che lui sarebbe sempre per un difensore tatticamente e tecnicamente preparato, ma gli analisti gli hanno mostrato coi dati che a noi serve altro...io penso semplicemente che come spesso abbiamo riscontrato anche noi manchiamo clamorosamente di un centrale forte e veloce, potente e abile nell' 1 Vs.1...in uscita abbiamo alcune soluzioni, ma se veniamo presi a campo aperto siamo inermi e dobbiamo affidarci solo a San Gigio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>