Milan: più gol incassati fuori area, in Serie A.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
A me è sembrato un tiro parabile, scolastico nella sua esecuzione.
Il palo poi era quello del portiere se la prospettiva non mi ha ingannato.


Samardzic gli ha preso il tempo: ha tirato nell’attimo in cui Mike si stava piazzando. È stato un tiro improvviso e inaspettato, bravo il giocatore udinese ha trovare l’attimo giusto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Samardzic gli ha preso il tempo: ha tirato nell’attimo in cui Mike si stava piazzando. È stato un tiro improvviso e inaspettato, bravo il giocatore udinese ha trovare l’attimo giusto.
Forse mi ha abituato troppo bene mike, non saprei.
Ma il magic che conosco li fa 5 passi avanti e copre comunque il suo palo costringendo l'avversario ad incrociare.
Invece mi è sembrato un rigore in movimento da fuori area troppo facile da eseguire.
Il ragazzo ha un buon piede, non lo nego, ma resta sempre un tiro a giro da fuori area sul primo palo.
Piccola attenuante solo per la traiettoria che gira e poi rientra.
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Su quelli realizzati da corner veramente siamo primi ?
L'ho sentito ieri in telecronaca e non ci credo...
saremo ultimi. I corner migliori sono Roma Inter e Juve. Noi non sappiamo battere ne corner ne tanto meno punizioni, e la palla che va a cercare l'uomo mai viceversa, e come concetto sbagliato. Ricordo le punizioni della Juve di Lippi.meravigliosi, questi si dovrebbero andare a copiare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
saremo ultimi. I corner migliori sono Roma Inter e Juve. Noi non sappiamo battere ne corner ne tanto meno punizioni, e la palla che va a cercare l'uomo mai viceversa, e come concetto sbagliato. Ricordo le punizioni della Juve di Lippi.meravigliosi, questi si dovrebbero andare a copiare.
Hanno detto siamo primi, se non ho capito male.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Forse mi ha abituato troppo bene mike, non saprei.
Ma il magic che conosco li fa 5 passi avanti e copre comunque il suo palo costringendo l'avversario ad incrociare.
Invece mi è sembrato un rigore in movimento da fuori area troppo facile da eseguire.
Il ragazzo ha un buon piede, non lo nego, ma resta sempre un tiro a giro da fuori area sul primo palo.
Piccola attenuante solo per la traiettoria che gira e poi rientra.
Anche secondo me,in diretta mi è sembrato un tiro abbastanza parabile,era sul palo di Mike. Ho subito pensato "ma che cavolo fai Mike?" Non era un tiro teso all incrocio,ma più un tiro ad effetto sul suo palo.
 

Similar threads

Alto
head>