Milan: Pioli confermato, salvo cataclismi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Giangy;2328255 ha scritto:
Venerato dice che per Spalletti al Napoli è fatta al 90%.

A sto punto sarri è liberissimo.

Oppure torna in premier.

Noi come al solito rimaniamo con il cerino in mano.
Cioè sti qua al 4 maggio stanno già programmando la stagione '22, noi siamo qua presi per le palle da un bamboccio e da una turca.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
BUFFONI! imparate dalla Roma prendono Mourinho e zitti tutti....idiott e banda confermano piolino....RIDICOLI SEMPLICEMENTE
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Now i'm here;2328318 ha scritto:
A sto punto sarri è liberissimo.

Oppure torna in premier.

Noi come al solito rimaniamo con il cerino in mano.
Cioè sti qua al 4 maggio stanno già programmando la stagione '22, noi siamo qua presi per le palle da un bamboccio e da una turca.

Su Sarri ci sono voci di un ritorno in Premier, Arsenal o Spurs. In Italia parlano di viola o Milan come ipotesi. Per me andrà di nuovo in Premier.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2328269 ha scritto:
Se penso alla crociata PRO PIOLI della scorsa estate sorrido a leggere i commenti di questo thread.

Cambia tutto velocemente.

a me invece fa ridere il fatto che su 5 pagine di critiche per la conferma di pioli solo 1 cita maldini (che è chi lo conferma) mentre tutti gli altri si arrabbiano con lo stesso pioli o con elliott.......
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,295
Reaction score
538
Lineker10;2328269 ha scritto:
Se penso alla crociata PRO PIOLI della scorsa estate sorrido a leggere i commenti di questo thread.

Cambia tutto velocemente.

Eh ma Ragnarick era brutto e cattivo, il tempo è galantuomo
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,831
Reaction score
11,146
willcoyote85;2328360 ha scritto:
a me invece fa ridere il fatto che su 5 pagine di critiche per la conferma di pioli solo 1 cita maldini (che è chi lo conferma) mentre tutti gli altri si arrabbiano con lo stesso pioli o con elliott.......

Maldini non c'entra nulla!...lui si tira in ballo solo quando c'è da osannarlo per Theo e Tomori... Giampaolo,Pioli,Dalot, Salemme,krunic,Meite,Diaz,hauge,Leao, Mandzukic, li ha portati Gazidis il cattivo
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,377
Reaction score
2,603
Lineker10;2328269 ha scritto:
Se penso alla crociata PRO PIOLI della scorsa estate sorrido a leggere i commenti di questo thread.

Cambia tutto velocemente.

Però si parlava di Pioli vs. Rangnick
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Admin;2327889 ha scritto:
Come riportato dalla GDS il Milan ha deciso di confermare Pioli alla guida della squadra, ovviamente salvo cataclismi finali

Cataclismi tipo che imbraccia un mitra e fa strage a Milanello?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io non capisco perché vi scaldate tanto sul nome dell'allenatore, a parte Guardiola (e Gasperini nel suo contesto) gli altri contano relativamente. Certo non avrà il carisma o la personalità di nomi più altisonanti (e io spero di cambiare allenatore perché molti suoi comportamenti da inizio 2021 in avanti mi hanno veramente deluso), ma veramente pensate che sia una questione di allenatore le nostre prestazioni?

Ok facciamo finta che da domani Klopp é il nuovo allenatore del Milan, in attacco si ritrova un 40enne finito, come riserva un 35enne che non si ricorda neanche come si stoppa il pallone, ad illuminare questi 2 fenomeni il nostro mitico numero 10 : Hakan Chalanoglu. A destra Jolly Saelemaeker, a sinistra Rebic detto 1 partita buona su 4. Evito di continuare perché mi demoralizzo.

Certo se poi voi pensate che il Milan sia forte come o più di Inter/Juve/Napoli allora non so come ribattere veramente. Purtroppo la squadra ed il fatturato sono quelli che sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>