Milan: piace Umtiti. Ad una condizione.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
A me è sempre piaciuto, ma ormai va per i 30, lo vedrei più come riserva di Tomori\Kalulu che altro, e nel caso forse preferirei Baschirotto (più giovane e buono per le liste, anche se poco colorato). Con Thiaw (che è da blindare) per completare la difesa serve assolutamente uno "alla Botman", qualunque difesa si voglia attuare.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,991
Reaction score
1,157
speriamo di non virare su di lui, l'esordiente in Serie A che non perde un minuto
Anche lui ho avuto modo di vederlo dal vivo e fisicamente è impressionante. È un armadio vivente.
Per ciò che si è visto in questa stagione è un ottimo difensore, di quelli vecchio stampo. Giocatori dominanti fisicamente come Lukaku o Oshimen ma anche giovani forti fisicamente come Hojlund non hanno visto boccia (in realtà non solo loro) contro di lui.
Chiaramente va visto anche il prossimo anno.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Secondo quanto riportato dalla Francia, il Milan è interessato ad Umtiti, che sta facendo bene nel Lecce. I rossoneri lo ingaggerebbero solo se riuscisse a liberarsi dal Barcellona rescidendo l'attuale contratto.
per noi sarebbe oro,ma ha superato l'età per Cardinale
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
Anche lui ho avuto modo di vederlo dal vivo e fisicamente è impressionante. È un armadio vivente.
Per ciò che si è visto in questa stagione è un ottimo difensore, di quelli vecchio stampo. Giocatori dominanti fisicamente come Lukaku o Oshimen ma anche giovani forti fisicamente come Hojlund non hanno visto boccia (in realtà non solo loro) contro di lui.
Chiaramente va visto anche il prossimo anno.
L'ho preso all'asta di riparazione del fantacalcio. È un 7 fisso come voto base :love:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Secondo quanto riportato dalla Francia, il Milan è interessato ad Umtiti, che sta facendo bene nel Lecce. I rossoneri lo ingaggerebbero solo se riuscisse a liberarsi dal Barcellona rescidendo l'attuale contratto.
Solo ad una condizione: se arriva gratis e si può pagare in buoni benzina.
 
Alto
head>