Milan: piace Umtiti. Ad una condizione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Secondo quanto riportato dalla Francia, il Milan è interessato ad Umtiti, che sta facendo bene nel Lecce. I rossoneri lo ingaggerebbero solo se riuscisse a liberarsi dal Barcellona rescidendo l'attuale contratto.
 
Ultima modifica:

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,991
Reaction score
1,158
Secondo quanto riportato dalla Francia, il Milan è interessato ad Umtiti, che sta facendo bene nel Lecce. I rossoneri lo ingaggerebbero solo se riuscisse a liberarsi dal Barcellona rescidendo l'attuale contratto.
Ho visto il Lecce diverse volte allo stadio e il Francese mi ha impressionato, a tratti dominante, insieme a Baschirotto forma una difesa granitica. È un giocatore mentalmente recuperato. Purtroppo è stato sfortunato con l'ultimo infortunio alla spalla, ma dovrebbe recuperare.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,882
Secondo quanto riportato dalla Francia, il Milan è interessato ad Umtiti, che sta facendo bene nel Lecce. I rossoneri lo ingaggerebbero solo se riuscisse a liberarsi dal Barcellona rescidendo l'attuale contratto.
Non so come prenderle ste notizie. Sembra quasi ci trollino un po' tutti poi dopo ci penso e realizzo che siamo così pezzenti che potrebbe essere davvero così.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
Se sta bene è un top player. D'altronde ha vinto un mondiale da protagonista, non è l'ultimo arrivato.
A Lecce sta facendo una grande stagione.

Le condizioni fisiche dopo l'operazione al crociato sono il suo punto debole. Come giocatore non si discute.
Tecnicamente eccellente, esplosività come pochi, attento, intelligente, leader. Umtiti di base è un difensore completo.

Quindi se ha risolto i suoi problemi penso sia un giocatore che interessi a tutti, non solo a noi.

Bravo il Lecce, è stata una classica corvinata.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dalla Francia, il Milan è interessato ad Umtiti, che sta facendo bene nel Lecce. I rossoneri lo ingaggerebbero solo se riuscisse a liberarsi dal Barcellona rescidendo l'attuale contratto.
Secondo me come centrali siamo a posto così. E' probabilmente il reparto più completo e competitivo fra titolari e alternative: i due titolari giovani Kalulu e Tomori, la riserva esperta Kjaer, l'alternativa di talento che può presto soppiantare un titolare Thiaw, e il quinto rigorosamente italiano e del vivaio.

Si può sempre migliorare, ma non con Umtiti.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Condizioni: ti paghi il biglietto aereo per le visite e ti accontenti di 500.000 euro per 2 anni.
Ah,i caffe' a Milanello sono a carico tuo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
Ho visto il Lecce diverse volte allo stadio e il Francese mi ha impressionato, a tratti dominante, insieme a Baschirotto forma una difesa granitica. È un giocatore mentalmente recuperato. Purtroppo è stato sfortunato con l'ultimo infortunio alla spalla, ma dovrebbe recuperare.
speriamo di non virare su di lui, l'esordiente in Serie A che non perde un minuto
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,048
Reaction score
2,147
bene, la batteria di difensori potrebbe essere questa: tomori, kalulu, ciao, umtiti e kjear come veterano. gabbia deve andare a giocare altrove
 
Alto
head>