Milan: piace Ndicka per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,336
Reaction score
28,213
Come riportato da Sky, oltre al solito Tanganga, il Milan per la difesa valuta anche Ndicka dell'Eintracht, classe 1999. Può giocare anche terzino.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Ora ci accostano qualsiasi difensore di colore? Basta quello per sparare nomi a caso da accostare al Milan?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Gran profilo questo, ci saranno cifre esagerate, ma il potenziale é enorme. Quanto sono disposti a spendere?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Sky, oltre al solito Tanganga, il Milan per la difesa valuta anche Ndicka dell'Eintracht, classe 1999. Può giocare anche terzino.
Se ciao, questo ha scritto premier in faccia.
Qui sul forum lo nominiamo sempre come “ giovane da Milan”, ha tutto.
Testa, corsa ed è alto 1,95 ( mi pare ) non vedo perché prestarlo al Milan. Ci sarà la fila .
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Magari , questo è forte è da due anni che lo
dico
L'ho seguito nell'u20 Francese, mi fece una buona impressione. In Germania l'ho seguito molto raramente, mi sarei aspettato di rivederlo in u21, ed invece gli si preferiscono altri giocatori, tra cui il nostro Kalulu e Fofana (potenzialmente un fenomeno questo).

Sarebbe un gran colpo avere Kalulu e Ndicka, forse la difesa titolare Francese tra 5 anni.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Se ciao, questo ha scritto premier in faccia.
Qui sul forum lo nominiamo sempre come “ giovane da Milan”, ha tutto.
Testa, corsa ed è alto 1,95 ( mi pare ) non vedo perché prestarlo al Milan. Ci sarà la fila .
Se ha testa potrebbe essere attratto.
Il Milan valorizza i giovani, tutti (vedi Kalulu), abbiamo una colonia francese, abbiamo dimostrato che con noi e nel nostro campionato un difensore migliora in modo esponenziale.
Se a 22 anni non si fa attrarre dal soldone non è impossibile.
L'ostacolo vero può essere la richiesta del club.
Anzi, mi sembra più reale di Tanganga che è destro e sembra un doppione di Kalulu.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Mi sembra difficile, però sarebbe un profilo ideale, sinistro e centrosinistro, ottima esperienza per l'età (medio-alta Bundes e vittoria EL). Normalmente costerebbe tanto, ma scade nel 2023 e col Francoforte abbiamo fatto affari negli anni.
Con lui potremmo liberarci di Billy Ballo il.giorno dopo, serenamente imo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>