Milan: piace Marcos Paulo. Conferme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Anche calciomercato.it conferma le precedenti news: il Milan è interessato a Marcos Paulo, punta esterna, dell'Atletico Madrid ( in prestito al Famalicão).
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Anche calciomercato.it conferma le precedenti news: il Milan è interessato a Marcos Paulo, punta esterna, dell'Atletico Madrid ( in prestito al Famalicão).
Non lo conosco bene per poter dare un giudizio chiaro, ma per me non vale un un Kaio Jorge o un Pellegri, anche la carriera per ora mi pare stia prendendo la parabola sbagliata, come ho già detto nel topic precedente per me ha i crismi della meteora, poi se lo prendiamo e si rivela un fenomeno solo il più felice del forum

se devo scegliere tra lui e Sesko, scelgo assolutamente Sesko (che ha anche due anni in meno)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Che si stia.iniziando a seminare per il futuro ? Marcos Paulo, Sesko, Alcatraz.... Tutti giovani di belle speranze sui cui sembra che il Milan si stia muovendo (non nell'ottica della prossima stagione chiaramente).
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
sta involuzione che ha avuto forse è un problema di testa. per il resto non è male, anche se la mattonella dove ama partire è quella di leao.
ma noi siamo il centro recuperi ormai
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ottimo profilo a determinate cifre, le caratteristiche sono ispiranti.

Adesso mi scarico alcune partite del Famalicao, sperando di intravedere qualcosa che per ora mi sfugge. Se lo scopo è di prenderlo e girarlo all'Empoli di turno dico si, altrimenti sarebbe uno spreco visto che neanche al Famalicao è stabilmente nelle rotazioni stando ai numeri. Famalicao che ha fatto 39 punti, praticamente quota salvezza visto che il Porto primo ha fatto 91 punti e l'ultima (Belenenses) ne ha fatti 26. Strano campionato.

Neanche l'ho notato negli U19/U21...

PS: se qualcuno sa indicare qualche partita in particolare non esiti a farlo presente, la voglia ed il tempo non sono alle stelle :D
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Anche calciomercato.it conferma le precedenti news: il Milan è interessato a Marcos Paulo, punta esterna, dell'Atletico Madrid ( in prestito al Famalicão).
Mi pare molto probabile che Maldini stia cercando un giovane che possa fare la riserva di Giroud per i primi match di stagione se come pare Origi tornerà in gruppo a fine mese, Lazetic oltretutto credo arrivi a Milanello verso fine mese dato che era in nazionale fino a pochi giorni fa.
Non a caso la settimana scorsa c'erano a casa Milan gli agenti di Sesko ed oggi quello di Paulo.. io preferirei il primo, punta più giovane di 2 anni ma con già 30 goal tra i professionisti
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Anche calciomercato.it conferma le precedenti news: il Milan è interessato a Marcos Paulo, punta esterna, dell'Atletico Madrid ( in prestito al Famalicão).
Francamente nome che non mi solletica granché. Non vedo cosa dovremmo farci in questo momento. Io sono un po' sconcertato, prima si parla di CDK e Ziyech, poi viene fuori questo qui... Poi Bozzo ha la procura di giocatori poco interessanti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Francamente nome che non mi solletica granché. Non vedo cosa dovremmo farci in questo momento. Io sono un po' sconcertato, prima si parla di CDK e Ziyech, poi viene fuori questo qui... Poi Bozzo ha la procura di giocatori poco interessanti.
Calma calma, vedrai che sta notte ritornano Zyech e CDK :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>