Milan: piace l'americano Pomykal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,441
Reaction score
29,443
Secondo ESPN il Milan è sulle tracce del diciannovenne americano Paxton Pomykal che piace anche ad altri club europei.
 

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Non lo conosco. Da quello che ho letto, a 19 anni viene considerato come il più grande talento in America. Centrocampista box to box.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,711
Reaction score
8,953
Non lo conosco. Da quello che ho letto, a 19 anni viene considerato come il più grande talento in America. Centrocampista box to box.

ho letto un articolo un paio di mesi fa sulla stampa inglese. Sì viene considerato il più grande talento made in USA, poi non lo conosco e non l'ho mai visto giocare.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,398
Reaction score
9,545
Non lo conosco. Da quello che ho letto, a 19 anni viene considerato come il più grande talento in America. Centrocampista box to box.

Confermo, nome interessante.
Dopo l'exploit Pulisic, è ora di cominciare a considerare la scuola statunitense, in netta crescita.
Sono finiti i tempi di Dempsey-Donovan-Bradley
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,096
Reaction score
456
Confermo, nome interessante.
Dopo l'exploit Pulisic, è ora di cominciare a considerare la scuola statunitense, in netta crescita.
Sono finiti i tempi di Dempsey-Donovan-Bradley

Mi ritorna in mente i bei tempi di Onyewu....
Non conosco il giocatore in questione, certamente semmai dovessimo prenderlo avrebbe bisogno un periodo abbastanza lungo di ambientamento, visto che gioca in un campionato non "professionistico".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,398
Reaction score
9,545
Non per forza: pulisic è arrivato al BVB a neanche 17 anni e dopo una stagione di apprendimento (un paio di gol li ha comunque messi e si è giocato le sue partite) ha iniziato a dominare la fascia.
Se sei forte, sei forte.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,711
Reaction score
8,953
Mi ritorna in mente i bei tempi di Onyewu....
Non conosco il giocatore in questione, certamente semmai dovessimo prenderlo avrebbe bisogno un periodo abbastanza lungo di ambientamento, visto che gioca in un campionato non "professionistico".

attenzione a sottovalutare la MLS. Lega in fortissima crescita, con squadre che fatturano il doppio di 7/8 anni fa. Il calcio non sarà lo sport principale ma è in crescita tra i giovani e comunque stiamo parlando della prima economia del pianeta. Se fanno le cose fatte bene (e in USA le fanno) in pochi anni diventeranno una lega non più per pensionati, ma pronta a competere con le principali europee.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,439
Reaction score
1,646
attenzione a sottovalutare la MLS. Lega in fortissima crescita, con squadre che fatturano il doppio di 7/8 anni fa. Il calcio non sarà lo sport principale ma è in crescita tra i giovani e comunque stiamo parlando della prima economia del pianeta. Se fanno le cose fatte bene (e in USA le fanno) in pochi anni diventeranno una lega non più per pensionati, ma pronta a competere con le principali europee.

una volta.. sono stati sorpassati da un po ormai
logicamente i tg occidentali nn ne fanno parola
ma fanno sempre vedere 1° la borsa cinese eh...
qnd uno ci arriva cmq anche se non si informa
 
Alto
head>