Milan: Petralito a Casa Milan. Si parla di Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
butto un ipotesi uscita pochi minuti fa davanti una birra media al bar, ma non è che li vogliano prendere entrambi (sia morata che aubameyang)? dobbiamo posare le birre e tornare a casa? :asd:

Impossibile.
Nessuno gioca con due punte centrali e nessuno dei due puó fare la riserva all'altro
 
U

Underhill84

Guest
Poco fa, a Casa Milan, è arrivato Giacomo Petralito, agente Fifa che cura i trasferimenti dalla Germania. E' possibile che le parti stiano parlando, ancora, di Aubameyang che proprio oggi ha fatto sapere al Borussia Dortmund di voler andare via.

E siamo gia a due incontri in sede. Qua gatta ci cova.
 
C

Crox93

Guest
butto un ipotesi uscita pochi minuti fa davanti una birra media al bar, ma non è che li vogliano prendere entrambi (sia morata che aubameyang)? dobbiamo posare le birre e tornare a casa? :asd:

Altro che posare le birre, se succede offri da bere a tutto il Forum :asd:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Altro che posare le birre, se succede offri da bere a tutto il Forum :asd:

Se succede probabilmente mi arrestano il giorno seguente per vagabondaggio ed atti osceni in luogo pubblico :asd:

comunque... ovviamente era una roba buttata li goliardicamente, però devo essere sincero che un mezzo dubbio mi è venuro... mettiamo l'ipotesi che fassone e mirabelli facciano il mercato preventivato (rodriguez, morata, kessie ecc ecc), MA Gigio non voglia rinnovare.... non la escluderei come ipotesi... modulo a 2 punte.... per carità, ero di fronte a delle birre quindi affidabilità zero, però a pulce mi è venuta... ovviamente gigio partente sarebbe una delusione colossale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>