Milan: perplessità su Biglia. E manca l'accordo con la Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Non dovesse arrivare Biglia mi fionderei su Paredes:wub:.

Biglia ha tutt'altro senso della posizione, della lettura dello sviluppo del gioco in entrambe le fasi, tutt'altra esperienza...a noi serve qualche certezza, sopratutto in un ruolo cosi delicato, io spero in Biglia...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Biglia ha tutt'altro senso della posizione, della lettura dello sviluppo del gioco in entrambe le fasi, tutt'altra esperienza...a noi serve qualche certezza, sopratutto in un ruolo cosi delicato, io spero in Biglia...
Con tutta la stima e l'ammirazione per la classe ed eleganza di Paredes, non avrei dubbi. In quel ruolo occorre fosforo, ed un bel tritacarne. Biglia. :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Biglia ha tutt'altro senso della posizione, della lettura dello sviluppo del gioco in entrambe le fasi, tutt'altra esperienza...a noi serve qualche certezza, sopratutto in un ruolo cosi delicato, io spero in Biglia...

Concordo.
Paredes a livello di potenziale puo diventare nettamente piu forte di Biglia ma a noi serve sopratutto riuscire ad aganciare il quarto posto tra dodici mesi.
Kessie-Paredes in mezzo sono comunque un bel rischio...

Preferisco il laziale per il presente (e magari Torreira per la panchina :vengo:)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il centrocampista della Lazio, Biglia, resta un obiettivo di mercato del Milan. I rossoneri hanno un accordo con il giocatore, ma non con la Lazio. L'offerta rossonera è importante ma nelle ultime ore aumentano le perplessità in merito alla tenuta fisica del centrocampista.

E intanto avanza un altro obiettivo... -) http://www.milanworld.net/milan-krychowiak-con-o-senza-biglia-vt48451.html#post1239691

Mah ho dubbi sul fatto della tenuta fisica, cioè rompe con la Lazio che non vuole rinnovare per venire da noi e noi poi lo scarichiamo cosi? dubito vedremo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,106
Reaction score
1,829
Mah ho dubbi sul fatto della tenuta fisica, cioè rompe con la Lazio che non vuole rinnovare per venire da noi e noi poi lo scarichiamo cosi? dubito vedremo.

deve venire alle nostre condizioni. Come ha fatto capire oggi chiaramente Mirabelli, ora ragioniamo e pensiamo al da farsi. Non regaliamo soldi extra a caso.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Questo è l'acquisto nettamente più importante di tutti, non facciamo scherzi!
Lo si paghi anche 10 milioni più del dovuto e si risparmi su altri colpi, ma Biglia DEVE essere il cardine del prossimo Milan!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,986
ma porca pu.....questo è l'acquisto più importante di quelli finora ed è l'unico che non si è ancora chiuso.....sono almeno 2 anni che lo ritengo perfetto per noi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si comincia a trattare su Biglia perché il pacchetto con Keita, da quel che risulta, non arriverà. Il giocatore ha caratteristiche difficilmente reperibili sul mercato (Paredes, certamente, ma anche Torreira della Sampdoria), e sulla tenuta fisica i dubbi sono legittimi ma dubitiamo non essere insussistenti al momento dell'accordo totale con la Lazio su Biglia e Keita. A noi quel giocatore serve, quindi: prendere, punto. :)
Mamma mia, stravedo per Torreira, erede naturale di Biglia, secondo me. Diretur, un pensierino all'uruguagio, no?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mamma mia, stravedo per Torreira, erede naturale di Biglia, secondo me. Diretur, un pensierino all'uruguagio, no?

Bravissimo Torreira, ma sembra in orbita Roma, quindi se dovesse andarci dovremo aspettare 2-3 anni prima di andarlo a comprare da loro ;)
Tuttavia, Thiago Maia è il mio nome.
Ma tra 2-3 anni potremo probabilmente puntare anche I Tielemans e Dahoud da Monaco e Dortmund.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>