Milan: per Ziyech serve cedere. Sportiello e Aouar...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan ha messo sempre il solito Ziyech nel mirino in vista del mercato di gennaio ma l’ingaggio da sei milioni del marocchino del Chelsea impone la vendita di Bakayoko col suo stipendio elevato (Ma è destinato a restare QUI Bakayoko resta fino a giugno. No a tutte le proposte. ) e i prestiti dei baby. Se Adli volesse andare via in prestito per sei mesi, il club rossonero non si opporrebbe.

Per giugno Marco Sportiello dell’Atalanta potrebbe essere un parametro zero da cogliere, per rinforzare il ruolo alle spalle di Maignan. In Francia invece piace Houssem Aouar, 24enne del Lione, in scadenze al prossimo 30 giugno, elemento schierabile in diverse zone del campo.


Milan su Semedo, M. Sanca e Okafor QUI -) Milan tra Semedo, M. Sanca e Okafor. Ziyech e Lazetic...
Baka lo farei giocare con la Primavera come fuori quota. Magari "riscopre il bello del calcio e gli vien voglia di andare altrove" ...

Adli andasse in prestito, anche se rimane inspiegabile il suo minutaggio.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
mah...so solo che quando si avvicina una finestra di mercato (invernale o estiva che sia), inizio a star male....scendono in piazza con il borsellino pieno di spiccioli e i nuovi acquisti poi li vedi con il binocolo....per non parlare poi dei rinnovi...speculano su 3-4 milioni lordi annui in più quando l'alternativa sarebbe l'acquisto di un sostituto (di livello medio) da 35-40 milioni + stipendio (mi riferisco a Leao)
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Ziyech a me non piace, preferisco Saelemaekers. Detto questo se dobbiamo cedere è per posto in lista non per i soldi. Ziyech costa caro anche se cedi baka o adli (???) In prestito. Articolo buttato lì senza pensarci troppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>