Milan: per SMS Messias, Adli o Saele.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,029
Reaction score
15,267
Comunque comincia a farmi paura Sms...
è talmente un feticcio del forum, che se arrivasse, potrebbe fare la carriera di " forza lazio Biglia ".
In piu ha giocato in Belgio
:troll:
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,575
Reaction score
1,021
Secondo me in Premiere non se lo filano tanto perché è un tipo di centrocampista forte fisicamente e anche tecnico che loro comunque hanno parecchio. In Italia è raro invece, quindi spicca di più e riesce a fare do più la differenza...
Esatto. Poi la Lazio non ha mai fatto strada in Europa, neanche quella di basso livello, e gli ultimi due mondiali la Serbia ha fatto la comparsa. A meno che l’agente fa la magata, non credo proprio una big inglese ci punti. Al massimo un club di medio livello tipo Aston Villa, Brentford o Everton
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,374
Reaction score
12,033
Servono 1 centrocampista e 1 attaccante che alzino il livello. SMS andrebbe in questa direzione. Poi prendete uno che spacca le porte. Il resto vanno bene operazioni di contorno tipo Kamada
Serve anche l'esterno destro.
Vanno bene anche Blas o Isaksen, ma ci dobbiamo liberare di uno tra Saele e Messias.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,064
Io mi aspetto un profilo alla Milinkovic quest'estate, ci hanno fatto ingoiare anni di storielle di sostenibilità economica, della necessità di entrare in CL in maniera costante per crescere economicamente, di abbattimento dei costi e degli ingaggi (credo siamo la quinta o sesta squadra in Italia per monte ingaggi) per poi in futuro permettersi investimenti più cospicui.
Adesso tutto questo è stato raggiunto e non c'è di mezzo un cambiamento di proprietà che possa ostacolare il mercato, quindi vedremo se erano solo chiacchiere per tenerci a bada o se c'era del vero in quelle parole.
 
Alto
head>