Milan: per Sanches distanza sul prestito oneroso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nonostante l'apertura di Renato Sanches al Milan, le due società sono ancora abbastanza distanti riguardo le cifre per il prestito oneroso: il Milan ha offerto 1,5 milioni di euro per il prestito secco, il Bayern ne vuole almeno 6 con in più la garanzia che il giocatore giochi. Ancora nessuna trattativa in merito al diritto o all'obbligo di riscatto.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Penso sia una distanza ampiamente colmabile...schermaglie
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
se vogliono la garanzia che giochi ... forse è un prestito secco ... quindi no buono
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
3mln + diritto di riscatto, sarebbe un operazione intelligentissima
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Questa operazione verrà portata avanti per molto tempo... perchè in realtà con Mendes stanno lavorando a qualcos'altro e Sanches serve da diversivo.

Scenetta già vista con Lucci e Bertolacci.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
se vogliono la garanzia che giochi ... forse è un prestito secco ... quindi no buono

No, noi offriamo il diritto e loro pensano che così facendo potremmo anche non farlo giocare spesso e quindi svalutarlo.

Ma non hanno capito che, stante la volontà del ragazzo, la partita la giochiamo noi. Io credo che si possa chiudere con un prestito oneroso biennale a 5M e un diritto di riscatto a 30M + bonus che scattano più avanti e fanno arrivare la somma complessiva a 40M.

Questa operazione verrà portata avanti per molto tempo... perchè in realtà con Mendes stanno lavorando a qualcos'altro e Sanches serve da diversivo.

Scenetta già vista con Lucci e Bertolacci.

Sai che sono in molti a pensarlo? :) ma Sanches credo interessi davvero. Quindi si parlerà anche d'altro, ma non soltanto.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Questa operazione verrà portata avanti per molto tempo... perchè in realtà con Mendes stanno lavorando a qualcos'altro e Sanches serve da diversivo.

Scenetta già vista con Lucci e Bertolacci.

Concordo al 100% con te. I nostri si son dimostrati maestri in questo....Perin..:rotolo:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
La gazzetta spara sempre a caso ahahah
Il Milan in prestito secco non prenderebbe neanche neymar oggi. Facciamo i seri.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Il prestito secco per un giocatore che in prospettiva può essere un fenomeno, ma che al momento non da garanzie???
Sarebbe una cosa troppo stupida, non credo si possa nemmeno discutere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>