Milan: per Morata è duello con il Manchester United.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Quando gli obiettivi sono giocatori di questo calibro, anche la concorrenza è di uguale misura.
Oppure preferivate le battaglie coi Bologna e i Genoa per i prestiti dei vari Destro, Pavoletti, Ocampos?
Chissà perché su quelli li, non c'era mai da battagliare con United, Real e PSG.

bè io rimpiango un pò il Condor che andava a suonare i campanelli da Destro.... questo Mirabelli non sa essere comico!
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
bè io rimpiango un pò il Condor che andava a suonare i campanelli da Destro.... questo Mirabelli non sa essere comico!

Ahhhh, i bei tempi andati.....
il top fu la cena a Montecarlo con Kondogbia nel tavolo accanto che si accordava con l'Inter.
Mentre nel frattempo il grande Maiorino era in volo per la Colombia per far fare le visite a Jackson Martinez.
Probabilmente quell'aereo entró nel triangolo delle Bermuda e non ne è mai più uscito
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Ma perchè rifiutare l'offerta del Milan? Io credo che un grande centravanti sia naturalmente attratto da un progetto che ruota tutto attorno a se. Inoltre l'offerta economica mi sembra più che giusta, e non credo che il manciostar sia disposto a dargli tanto di più. Inoltre vuoi mettere l'appeal dei nostri colori? Come il canto delle sirene...verrà sicuramente!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
per quello che può valere, da mie conoscenze in contatto con la famiglia della fidanzata di Alvaro (sono della zona) si dice che è certo il trasferimento a Milano.... magari va all'Inter :lingua:

Estate passata si è presentato un nostro cliente svizzero(milanista),e diceva che il Cugino di Ancelotti gli aveva anticipato che era già del Milan..
quindi non prenderle a male.. ma di queste voci mi fido poco..

p.s. non c'ho mai creduto a quella voce XD
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Estate passata si è presentato un nostro cliente svizzero(milanista),e diceva che il Cugino di Ancelotti gli aveva anticipato che era già del Milan..
quindi non prenderle a male.. ma di queste voci mi fido poco..

p.s. non c'ho mai creduto a quella voce XD

ma infatti l'avevo scritto con la faccina... figurati se dò per fatto un affare solo per questa voce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>