Milan, per Loftus-Cheek servono 25 mln. C'è accordo tra le parti?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Secondo Calciomercato, il Milan continua a tenere d'occhio Loftus-Cheek che è un obiettivo che risale ai tempi della sfida di Champions tra Milan e Chelsea nello scorso anno. Il giocatore non trova spazio e per Potter non è indispensabile inoltre per le inglese è un modo per fare plusvalenza. Le fonti inglesi raccontano di accordo concordato per 25 mln di euro, dipende però dal ragazzo se vuole continuare a giocarsi le sue carte a Londra oppure trasferirsi a Milano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,514
Reaction score
966
Per caratteristiche fisiche e tecniche, al Milan è in Serie A ci starebbe benissimo.
non è un top player, ma ha le caratteristiche da centrocampista che ci servono.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Per caratteristiche fisiche e tecniche, al Milan è in Serie A ci starebbe benissimo.
non è un top player, ma ha le caratteristiche da centrocampista che ci servono.
Boh, io sono sempre dell'idea che un sostituto di kessie non debba necessariamente costare 20 milioni.. in ligue 1 te li tirano o quasi!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,260
Reaction score
11,801
Secondo Calciomercato, il Milan continua a tenere d'occhio Loftus-Cheek che è un obiettivo che risale ai tempi della sfida di Champions tra Milan e Chelsea nello scorso anno. Il giocatore non trova spazio e per Potter non è indispensabile inoltre per le inglese è un modo per fare plusvalenza. Le fonti inglesi raccontano di accordo concordato per 25 mln di euro, dipende però dal ragazzo se vuole continuare a giocarsi le sue carte a Londra oppure trasferirsi a Milano.
Bel giocatore, quello che si definisce "pronto subito". Però non so quanto possa collimare con l'attuale politica del Milan. Io seguirei uno dei nomi proposti da Moncada di cui mi fido di più.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Secondo Calciomercato, il Milan continua a tenere d'occhio Loftus-Cheek che è un obiettivo che risale ai tempi della sfida di Champions tra Milan e Chelsea nello scorso anno. Il giocatore non trova spazio e per Potter non è indispensabile inoltre per le inglese è un modo per fare plusvalenza. Le fonti inglesi raccontano di accordo concordato per 25 mln di euro, dipende però dal ragazzo se vuole continuare a giocarsi le sue carte a Londra oppure trasferirsi a Milano.
Ha già uno stipendio che supera i 3 mln di sterline.
Chiederà pure un aumento.
Penso che siamo fuori 😅
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Azz... Mi sa che è andato anche questo eh? Hehehe
25 milioni sono una cifra troppo alta,se ce lo danno con diritto di riscatto,stipendio pagato a metà dal Chelsea e 4,5 milioni di cartellino allora si farà 😆
 
  • Like
Reactions: ROQ
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,450
Reaction score
8,662
25 milioni più lauto ingaggio per uno che ha sempre fatto stagioni mediocri. Si alza il livello con lui? Penso proprio di no. Qualità prezzo, pessimo affare
 
Alto
head>