Milan: per l'attacco occhio a Belotti.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Come giá ho scritto in sensi assoluto sceglierei il gallo. A 70 milioni no peró...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Io su Belotti ci scommetterei anche questi 70 mln. Anche solo in termini numerici ti assicura almeno 20 gol a stagione per svariati anni.

Però credo l'abbiano mollato a Giugno, questi non si smuovono.

Occhio, perché pure Gilardino ai suoi tempi sembrava dovesse spaccare il mondo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riportato da Il Giornale, per l'attacco del Milan bisogna sempre tenere d'occhio il nome di Andrea Belotti. I rossoneri, al momento, sembrano orientai su Aubameyang o su Kalinic ma, considerata la grande disponibilità economica per provare a prendere il gabonese, non si può escludere un ritorno di fiamma per Belotti che costerebbe di più per il cartellino (almeno 70 milioni) ma meno d'ingaggio.

Belotti non vale 100M né 70, lo sanno tutti persino Cairo lo sa. Sa anche che se non lo vende quest'anno a 50 corra il rischio di non rivedere più nemmeno questi.
O Cairo investe nel Torino oppure è difficile ripetere la stagione, almeno per Belotti sarebbe molto complesso. È un finalizzatore puro, non si inventa il gol dipendendo molto da come gira la squadra.

La mia personale opinione è che se ci fosse stata una scommessa da fare per il Milan era Belotti. Il trascinatore che mancava.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Occhio, perché pure Gilardino ai suoi tempi sembrava dovesse spaccare il mondo.

Lo ricordo bene, però Gilardino aveva qualità tecniche di primo livello. Il suo problema è stata l'incompatibilità caratteriale con l'ambiente. Non è che adesso va preso come esempio per tutti gli attaccanti italiani.

(detto che dopo Gilardino solo Ibra e forse Borriello sono stati meglio di lui come centravanti).
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Ad oggi il modulo ideale sarebbe il 4231 quello che metterebbe più giocatori nei loro ruoli senza snaturarli. Purtroppo qualcuno dovrà andare in panchina ma viste le tre competizione troveranno tutti spazio.

Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia
Suso Calhanoglu Buonaventura
Aubameyang

Silva, Calabria, Locatelli sarebbero i primi cambi.

Concordo: considerando le trattative per Keita, Forsberg e Quadrado, è chiaro che giocheremo con gli esterni d'attacco. Le due punte le utilizzeremo solo a partita in corso, presumo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,675
Secondo quanto riportato da Il Giornale, per l'attacco del Milan bisogna sempre tenere d'occhio il nome di Andrea Belotti. I rossoneri, al momento, sembrano orientai su Aubameyang o su Kalinic ma, considerata la grande disponibilità economica per provare a prendere il gabonese, non si può escludere un ritorno di fiamma per Belotti che costerebbe di più per il cartellino (almeno 70 milioni) ma meno d'ingaggio.

Non ho francamente mai creduto a queste valutazioni per Belotti. Per me è e resta un bluff di Cairo, presidente preparato e abile.

Per come la vedo io, Belotti resta volentieri al Torino così Cairo aspetta con calma un'offerta faraonica dalla Premier altrimenti se lo tiene. Ma il Milan è un discorso a parte: È il sogno di Belotti, mai nascosto, per cui se davvero ci facessimo sotto il quadro cambierebbe... Vedremo.

Intanto il fatto che il Toro stia per chiudere Zapata a 20 milioni è un indizio importante...

Comunque 100 milioni è una valutazione fuori mercato, Belotti non li vale e sicuramente vale molto meno di Aubameyang.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Lo ricordo bene, però Gilardino aveva qualità tecniche di primo livello. Il suo problema è stata l'incompatibilità caratteriale con l'ambiente. Non è che adesso va preso come esempio per tutti gli attaccanti italiani.

(detto che dopo Gilardino solo Ibra e forse Borriello sono stati meglio di lui come centravanti).

Sono d'accordo, di fatto ai tempi ero felicissimo dell'arrivo del Gila e mi è dispiaciuto poi vedere come non sia riuscito ad imporsi a Milano. Da qui la mia analogia con Belotti, che fino ad ora ha fatto bene (benissimo solo l'anno scorso) a Palermo e Torino, che con tutto il rispetto, sono piazze con una pressione diversa da quella che avrebbe da noi. In quel senso il giocatore è ancora tutto da testare.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Chi non risica non rosica però spendere più di 50 per il gallo sarebbe un rischio enorme...bisogna sperare che Cairo se lo porti via la neuro
 
Alto
head>