Milan: per la fascia piace anche Zababela.

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
acquisto fantastico se a zero.
come il dani alves alla juve.
Credo che possa essere utile allo spogliatoio
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
l'eta' in certi casi è relativa anche nel ruolo del terzino .. zambrotta, cafu, dani alves anche ad una certa hanno reso in maniera molto pesante... ma sono casi piu' unici che rari e soprattutto non bisognava ripartire da loro ma sfruttare la loro esperienza/voglia di riscatto per raggiungere obbiettivi molto importanti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Firmerei per Conti e Zabaleta sulla destra, giovane e vecchio con esperienza, via Abate e Calabria in prestito.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
serve anche gente di esperienza

Certo quelli sono fondamentali...ma conta che Bonaventura è un 90, Abate un 86, Montolivo un 85 e nessuno di loro se ne andrà quest'anno. Certo poi nessuno dei 3 ha grandi esperienze internazionali quindi un paio di giocatori d'esperienza ci vogliono, ma fenomeni/campioni sui 30, non giocatori di media qualità.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E siamo sempre lì , fate tutti lo stesso errore .
Se andiamo in EL serviranno 20 giocatori e onestamente vista la agoniata cessione di The Scempio e la partenza di un altro terzino ( Vangioni? ) servono altri giocatori non solo titolari !
 
C

Crox93

Guest
L'ho visto quest'anno un po e ha alternato prestazioni buone ad altre disastrose. Ha chiaramente dei limiti fisici dovuti ad un invecchiamento precoce. No, thanks.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Lo Zabaleta di qualche anno fa lo avrei preso al volo...oggi...boh...dipende dalla condizione fisica e (soprattutto) dallo stipendio...non paghi la pura esperienza e 10/15 partite decenti 3/4 milioni all'anno...(io non ne conosco ingaggio eh)
 
Alto
head>