Milan: per Kalajdzic servono circa 50 mln

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Secondo quanto ripotato da Teleradiostereo, lo Stoccarda spara altissimo per Kalajdzic, nel mirino di Milan e Roma. I tedeschi chiedono 40 mln + 10 di bonus.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sì sì,certo,tenetelo in caldo che stiamo arrivando,indipendentemente dalle capacità del giocatore,noi con 50 mln dobbiamo farci tutto il mercato e forse pure quello di gennaio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Admin;2368860 ha scritto:
Secondo quanto ripotato da Teleradiostereo, lo Stoccarda spara altissimo per Kalajdzic, nel mirino di Milan e Roma. I tedeschi chiedono 40 mln + 10 di bonus.

Costano tutti un fottio.

Bah.

Solo noi i pirla che regalano giocatori, per poi sostituirli con scommesse strapagate.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Davanti è un problema. i fuoriclasse sono inarrivabili, le giovani promesse come questo e Vlahovic valgono subito 50 milioni.
Davanti oggettivamente è un problema serio, e non si potrà comprando per anni il "parametro zero" di turno come Ibra, Mandzu, Giroud. Prima o poi uno andrà acquistato.. ed è un problema serio
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Admin;2368860 ha scritto:
Secondo quanto ripotato da Teleradiostereo, lo Stoccarda spara altissimo per Kalajdzic, nel mirino di Milan e Roma. I tedeschi chiedono 40 mln + 10 di bonus.

Ormai posso chiedere 50 milioni anche per Mariolino lo spazzino della squadra di terza categoria del mio paesello, pazzesco.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Admin;2368860 ha scritto:
Secondo quanto ripotato da Teleradiostereo, lo Stoccarda spara altissimo per Kalajdzic, nel mirino di Milan e Roma. I tedeschi chiedono 40 mln + 10 di bonus.

Non ci credo.
Lo Stoccarda non fa mai questi prezzi, non fa mai problemi a vendere se qualcuno vuole andare via. Sarebbe un inversione di tendenza.

Secondo me piuttosto per quest'anno vogliono tenerselo.
Sono già stati venduti Kobel e Gonzalez per 40 milioni e passa con i bonus.
Non credo ci sia necessità di vendere. Si vorrà puntare su di lui, su Silas e su altri come Borna Sosa.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
ma se fino a qualche giorno fa veniva valutato (dati transfermarkt) 22 milioni!!! neanche avesse segnato una tripletta all'europeo!!! ha giocato solo uno spezzone di partita...ci sono prezzi assurdi...e noi vendiamo Laxalt a 3,5...boh
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Admin;2368860 ha scritto:
Secondo quanto ripotato da Teleradiostereo, lo Stoccarda spara altissimo per Kalajdzic, nel mirino di Milan e Roma. I tedeschi chiedono 40 mln + 10 di bonus.

Le faremo sapere
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Admin;2368860 ha scritto:
Secondo quanto ripotato da Teleradiostereo, lo Stoccarda spara altissimo per Kalajdzic, nel mirino di Milan e Roma. I tedeschi chiedono 40 mln + 10 di bonus.

Chiaramente momento di stanca del mercato a causa dell'Europeo per cui nessuno sa niente e si sparano cifre e notizie a caso.
Credo che come spesso successo nelle ultime sessioni di mercato sapremo chi compreremo il giorno dello sbarco a Milanello..
 
Alto
head>