Milan, per Chukwueze c'è intesa. Deadline di chiusura lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Aggiornamenti da Calciomercato.com, Il Milan ha trovato l'intesa col Villareal per Chukwueze, in questi ultimi minuti è stata la quadra sulla base di un trasferimento a titolo definitivo: 25 milioni di euro di base fissa più bonus (per salire sino a 28). Si chiude nelle prossime 48 ore.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,770
Reaction score
854
Aggiornamenti da Calciomercato.com, Il Milan ha trovato l'intesa col Villareal per Chukwueze, in questi ultimi minuti è stata la quadra sulla base di un trasferimento a titolo definitivo: 25 milioni di euro di base fissa più bonus (per salire sino a 28). Si chiude nelle prossime 48 ore.
Immagino coach Pioli, che dovrà allenare tutti questi nuovi giocatori. Tocca pregare forte.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,389
Aggiornamenti da Calciomercato.com, Il Milan ha trovato l'intesa col Villareal per Chukwueze, in questi ultimi minuti è stata la quadra sulla base di un trasferimento a titolo definitivo: 25 milioni di euro di base fissa più bonus (per salire sino a 28). Si chiude nelle prossime 48 ore.
Facciamo gli scongiuri, non so come sia questo Chukwu ma almeno non è: uno preso per liberarci di un altro(Castillejo), un terzino adattato(Saele), un attaccante/seconda punta adattata solo perché mancino(Messias). Questo almeno fa l'esterno destro da sempre...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
bene, addio Taremi
a questo punto non escludo che resti Colombo

No un altro lì davanti lo devono prendere.
Con chukueze e Okafor mi farei andare bene anche marmorata o Scamacca, l'attaccante possono portarmelo anche il 31 agosto.

Di urgente ora c'è un altro centrocampista, la riserva di Theo, un sostituto di Kjaer.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Se deve arrivare scamacca mi tengo colombo. Per me con il nigeriano dal nome impronunciabile il mercato va già bene così non serve altro. Sono curioso chi riescono a cedere e a quanto
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,038
Reaction score
2,125
bene, addio Taremi
a questo punto non escludo che resti Colombo
si penso anchio
Immagino coach Pioli, che dovrà allenare tutti questi nuovi giocatori. Tocca pregare forte.
avrà un bel da fare con tutti questi giocatori in avanti e un centrocampo tutt'altro che difensivo. ora come ora mi aspetto di prendere un gol a partita, certo magari ne facciamo 2.
No un altro lì davanti lo devono prendere.
Con chukueze e Okafor mi farei andare bene anche marmorata o Scamacca, l'attaccante possono portarmelo anche il 31 agosto.

Di urgente ora c'è un altro centrocampista, la riserva di Theo, un sostituto di Kjaer.
davanti se i posti sono 3 avresti già 6 giocatori. leao, pulisic, okafor, giroud, salemakers e chuku. quando e dove giocherebbe l'altro attaccante? e non ho contato romero...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
si penso anchio

avrà un bel da fare con tutti questi giocatori in avanti e un centrocampo tutt'altro che difensivo. ora come ora mi aspetto di prendere un gol a partita, certo magari ne facciamo 2.

davanti se i posti sono 3 avresti già 6 giocatori. leao, pulisic, okafor, giroud, salemakers e chuku. quando e dove giocherebbe l'altro attaccante? e non ho contato romero...

Saele se si accontenta di giocare il trofeo Berlusconi bene altrimenti for da ball
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>