Milan: per Chiesa solo cash. E tanti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,373
Reaction score
6,786
La Roma deve liberarsi, come noi, di una marea di giocatori sovrapagati.

Non é cedendo gli Zaniolo e tenendosi i Perotti che sistemerá le cose e lo sa.

Eh però da noi leggo chi è pronto a sacrificare i Donnarumma, Theo, Bennacer perché non si possono fare soldi con i RR... ma poi invece l'avversario non può cedere i pochi buoni che ha ma deve cedere i scarsoni....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,923
Reaction score
5,801
Come riportato da La Nazione, se il Milan vuole Federico Chiesa dovrà mettere sul piatto solamente cash. E dovranno essere tanti. Niente contropartite tecniche. Al limite, solo se gradite.

Lo stesso discorso vale per Milenkovic, ma per il difensore QUI -) https://www.milanworld.net/milenkovic-linter-sorpassa-il-milan-vt92692.html

Finirà come con Belotti.

Onestamente a me Chiesa mi piace molto. Ripeto, non è uno che segna a raffica ma è uno che sa giocare a calcio che prova la giocata che salta l'uomo che anche quando è necessario è pronto al sacrificio in difesa. Con Ibra sarebbe tanta roba. Inoltre può fare l'esterno di destra e sinistra. E' il giocatore perfetto per noi..
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
Lui se ne vuole andare, Commisso ha dichiarato che è cedibile. Basta solamente fare l'offerta giusta e lavorare sul ragazzo. La Fiorentina non è in una posizione di forza.

Su questo concordo. Ma Zaniolo è incedibile, purtroppo. Non penso che Friedkin si presenti cedendo il pezzo pregiato

Esatto, anche Commisso all'esordio non cedette Chiesa, non ci si presenta cedendo il pezzo migliore; detto questo il Milan ha bisogno come il pane di gente come Chiesa, gente affamata che non ha vinto nulla, inoltre ha il vantaggio non indifferente di essere italiano quindi perfettamente a conoscenza del nostro campionato e relative difficoltà, quindi una dirigenza DEGNA di questo nome non se lo lascerebbe scappare... PUNTO
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,545
Reaction score
12,385
Come riportato da La Nazione, se il Milan vuole Federico Chiesa dovrà mettere sul piatto solamente cash. E dovranno essere tanti. Niente contropartite tecniche. Al limite, solo se gradite.

Lo stesso discorso vale per Milenkovic, ma per il difensore QUI -) https://www.milanworld.net/milenkovic-linter-sorpassa-il-milan-vt92692.html
Io credo sia solamente il gioco delle parti. il giocatore vuole andarsene e tenerlo un'altra stagione non avrebbe senso. In più qualche contropartita che alla viola interessa la abbiamo.
Se Idiott non riesce a prendere manco questo, certificherebbe il fallimento totale del progetto. Con questi giocatori puoi lottare per la Champions, anche perchè non puoi basare una stagione intera su un unico giocatore alla soglia dei 40 anni, pur essendo forte.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
Io credo sia solamente il gioco delle parti. il giocatore vuole andarsene e tenerlo un'altra stagione non avrebbe senso. In più qualche contropartita che alla viola interessa la abbiamo.
Se Idiott non riesce a prendere manco questo, certificherebbe il fallimento totale del progetto. Con questi giocatori puoi lottare per la Champions, anche perchè non puoi basare una stagione intera su un unico giocatore alla soglia dei 40 anni, pur essendo forte.

L'ostacolo maggiore alla trattativa è proprio Idiott e compagnia.....temo anche un'eventuale interesse di Inter e Juve al cui confronto siamo semplicemente improponibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>