Milan, per Belotti nessuna contropartita. Cairo vuole solo cash.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, 18 Maggio 2017, il Milan sta ufficialmente dando la caccia al centravanti del Torino e della Nazionale, Andrea Belotti.
Il quotidiano torinese riporta che, nelle ultime ore, il Milan ha provato ad aprire una breccia nella trattativa, arrivando ad offrire 60 milioni più una serie di contropartite tecniche (da Gabriel a Lapadula, passando per Paletta, Zapata, Antonelli, Kucka e Poli), ma è stato tutto invano.
Il Torino, nella persona del suo Presidente Cairo, è stato lapidario: per Belotti non si accettano contropartite tecniche ma solamente cash. Se il Milan vorrà Belotti dovrà pagare (o comunque avvicinarsi il più possibile) i famosi 100 milioni chiesti da Cairo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E anche oggi si parla dell'incedibilità di Belotti... :fuma:

Di questo passo Cairo lo porterà impacchettato nella sede del Milan con su un cartello con scritto "incedibile".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Quando lo dicevo io in molti sul forum mi prendevano per matto.
Ma quando mai si è visto che il presidente del toro possa impedire al suo miglior giocatore di andare in un club italiano?? Immorale oltre che poco rispettoso verso il giocatore.
Il problema è e sarà solo economico ma se il milan vuole belotti e belotti vuole il milan il matrimonio si farà.
Il rinnovo firmato dal gallo col toro è solo un atto di riconoscenza verso il club che l'ha consacrato.
Ma la vita di un calciatore è fatta di tappe e di prove e per belotti è arrivato il momento di misurarsi con una realtà importante.
San siro e milanisti lo aspettano a braccia aperte per rinascere assieme.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Quando lo dicevo io in molti sul forum mi prendevano per matto.
Ma quando mai si è visto che il presidente del toro possa impedire al suo miglior giocatore di andare in un club italiano?? Immorale oltre che poco rispettoso verso il giocatore.
Il problema è e sarà solo economico ma se il milan vuole belotti e belotti vuole il milan il matrimonio si farà.
Il rinnovo firmato dal gallo col toro è solo un atto di riconoscenza verso il club che l'ha consacrato.
Ma la vita di un calciatore è fatta di tappe e di prove e per belotti è arrivato il momento di misurarsi con una realtà importante.
San siro e milanisti lo aspettano a braccia aperte per rinascere assieme.
Concordo.....ma poi quando gli ricapitera a Belotti una simile situazione così favorevole? magari l'anno prossimo il Torino retrocede.....oppure il Milan guarderà ad altri profili; questo è il momento giusto per tutti; arrivo a preferirlo a Morata perché se tecnicamente gli sta dietro Belotti ha motivazioni fortissime al contrario di un calciatore che passa dal real Madrid al Milan attuale ed è perfettamente comprensibile; infine IMHO preferisco di gran lunga Kalinic a Dzeko
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Per cifre superiori ai 60 milioni (con dentro qualche giocatore) è follia presidenziale a cui non dobbiamo dare seguito.
Se poi vogliamo fare i giochini...ipervaluti tu e ipervaluto io...così segnamo a bilancio plusvalenze monstre...va bene...
Ma ti puppi non più di 35-40 cash ed almeno un paio di ns scarti
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Invece secondo me quando si sono incontrati Mirabelli e Petrachi si è detto tutto il contrario :asd:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Quando lo dicevo io in molti sul forum mi prendevano per matto.
Ma quando mai si è visto che il presidente del toro possa impedire al suo miglior giocatore di andare in un club italiano?? Immorale oltre che poco rispettoso verso il giocatore.
Il problema è e sarà solo economico ma se il milan vuole belotti e belotti vuole il milan il matrimonio si farà.
Il rinnovo firmato dal gallo col toro è solo un atto di riconoscenza verso il club che l'ha consacrato.
Ma la vita di un calciatore è fatta di tappe e di prove e per belotti è arrivato il momento di misurarsi con una realtà importante.
San siro e milanisti lo aspettano a braccia aperte per rinascere assieme.
Esemplare. :grande:
 
Alto
head>