Milan: per Belotti Cairo continua a chiedere 100 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, il Milan continua la ricerca dell'attaccante da piazzare accanto ad Andrè Silva. La società rossonera continua a pensare a Kalinic mentre per Belotti Cairo non ha abbassato le pretese e continua a chiedere 100 milioni di euro. Difficile anche arrivare ad Aubameyang.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Belotti e Aubameyang a queste cifre e' impossibile che arrivino. Mi sa proprio che per quest'anno ci dobbiamo accontentare di Kalinic.
 

Sangueblu75

Member
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
81
Reaction score
57
Ragazzi qui c'è poco da dire...o il Gallo si espone un po con Cairo e comincia a dirgli che non ha piu le stesse motivazioni e vorrebbe cambiare aria o per quest'anno ce lo scordiamo...Cairo è un osso duro e sopratutto un abile affarista, o capisce che senza motivazioni il giocatore rischia di non ripetere l'ottima passata stagione e di conseguenza ci sarebbe un forte deprezzamento quindi meglio trovare una quadra ora con cash sui 50 ml piu eventuali contropartite gradite a Miha ( niang? Kucka? ) oppure resterà fermo sulle sue richieste per il giocatore.
Noi per quanto con portafoglio pieno non abbiamo un budget infinito quindi è decisamente impensabile un'offerta anche "solo di 80 ml cash a questo punto del mercato...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Cairo vuole vendere Belotti a 100 milioni entro i primi di luglio, o giù di lì...
crede che i dirigenti delle altre squadre (non solo Milan) siano dei polli...

solo per fare un confronto, Bernardo Silva è stato venduto a 80.
e mi pare che per tecnica, risultati di squadra in Ligue1 e Champions e potenziale non ci sia proprio paragone, per quanto io consideri il Gallo il miglior acquisto che si possa fare...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, il Milan continua la ricerca dell'attaccante da piazzare accanto ad Andrè Silva. La società rossonera continua a pensare a Kalinic mentre per Belotti Cairo non ha abbassato le pretese e continua a chiedere 100 milioni di euro. Difficile anche arrivare ad Aubameyang.

Io però non capisco Belotti...cioé se vuoi venire al Milan vai da Cairo e gli dici "Presidente, avevamo un accordo però..i 100 milioni erano per l'estero..io voglio il Milan, ci sediamo e trattiamo..100 milioni non li valgo e lei lo sa"

Sennò siamo alle solite..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, il Milan continua la ricerca dell'attaccante da piazzare accanto ad Andrè Silva. La società rossonera continua a pensare a Kalinic mentre per Belotti Cairo non ha abbassato le pretese e continua a chiedere 100 milioni di euro. Difficile anche arrivare ad Aubameyang.
Niang, Paletta e 60 milioni

Daje Mirabbè
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Io però non capisco Belotti...cioé se vuoi venire al Milan vai da Cairo e gli dici "Presidente, avevamo un accordo però..i 100 milioni erano per l'estero..io voglio il Milan, ci sediamo e trattiamo..100 milioni non li valgo e lei lo sa"

Sennò siamo alle solite..

il problema è aver firmato un contratto che prevedesse una clausola di 100 mil
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Con André e kalinic arriviamo a 20 centri in 2. Purtroppo credo che ci pentiremo pesantemente di questo attacco.
Continuo a vedere Andre' Silva e continuo a pensare che non avrei affidato l'attacco a lui spendendo 38 mln.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Ragazzi secondo me Belotti dobbiamo salutarlo (almeno quest anno). Tanto Cairo non si smuoverà dalla sua valutazione folle... è inutile continuare a sperarci, si è suicidato da solo facendosi mettere quella clausola
 
Alto
head>