Milan: per Andrè Silva pronti 40 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,516
Reaction score
28,323
Secondo quanto riportato dal sito portoghese Record, il Milan, per Andrè Silva, attaccante del Porto assistito da Jorge che proprio oggi arriverà a Milano per parlare con i dirigenti rossoneri, sarebbe pronto ad offrire al club lusitano 40 milioni di euro. Una cifra sicuramente inferire a quella che serve per prendere Morata, Belotti e Aubameyang.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,516
Reaction score
28,323
Questo lo lascerei proprio dov'è.

Il nuovo Pauleta?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
I portoghesi centravanti, non mi ispirano per niente....
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non l'ho mai visto giocare, ma dai soliti video su youtube (dove pure mia nonna sembra un fenomeno) non mi ha fatto una bella impressione...anzi mi sembra proprio una pippa. Ma ripeto, essendo un "giudizio" ricavato un questa maniera aspetto pareri di chi l'ha seguito..
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Secondo quanto riportato dal sito portoghese Record, il Milan, per Andrè Silva, attaccante del Porto assistito da Jorge che proprio oggi arriverà a Milano per parlare con i dirigenti rossoneri, sarebbe pronto ad offrire al club lusitano 40 milioni di euro. Una cifra sicuramente inferire a quella che serve per prendere Morata, Belotti e Aubameyang.

Però onestamente, se questi vogliono 40 milioni per uno che ha fatto 16 gol in Portogallo, non biasimo Cairo che ne vuole almeno 70 per belotti.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Se da Morata, Aubameyang, Belotti, passiamo ad Andre Silva, rimarrei abbastanza deluso.

Come riserva andrebbe bene ma non penso che spendiamo eventualmente 40 milioni per un panchinaro
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Non l'ho mai visto giocare, ma dai soliti video su youtube (dove pure mia nonna sembra un fenomeno) non mi ha fatto una bella impressione...anzi mi sembra proprio una pippa. Ma ripeto, essendo un "giudizio" ricavato un questa maniera aspetto pareri di chi l'ha seguito..

Stessa mia impressione, sembra scarso pure su Youtube
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Scarso, così scarso che Ronaldo ha chiesto al Real di comprarlo...
Io l'ho visto giocare una sola volta con il Portogallo, e fece una super partita
Questo ha 21 anni eh...comunque in Portogallo parlano benissimo di lui, lo stesso Ronaldo stravede per lui. Cioè lo stesso Ronaldo ha dichiarato che Silva è il suo erede.
21 anni, 21 goal e 8 assist in una stagione. Certo, sarebbe un rischio, ma noi non dovevamo acquistare i crack mondiali prima degli altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>