Milan: Pellegri scalpita. Chance col Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
La Roma ha perso col Verona, la Juventus con l'Empoli, sembra che col Venezia possa giocare la primavera.

Pellegri sono due anni che non gioca, oltre ad non avere i novanta minuti non è che col Venezia va bene anche lui come la vittoria sia scontata a prescindere
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,748
Reaction score
1,753
curioso di vederlo, il giocatore che ricordo io non mi piaceva,
ma il tempo è passato e magari lui si è evoluto
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Io farei giocare anche Daniel e, se andasse bene, pure con lo spezia, diaz solo il secondo tempo, contro l’atletico dovrà correre come un pazzo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Pellegri In questo momento va bene esclusivamente per fare rifiatare Rebic sul 3 a 0.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,886
Reaction score
1,628
Ma figuratevi se parte Pellegri titolare. In questo momento forse è anche dietro a Daniel Maldini nelle gerarchie di Pioli.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,898
Reaction score
636
Come dichiarato da Pioli alla vigilia di Juve Milan, Pellegri sta bene e si sta allenando nel migliore dei modi. Il tecnico potrebbe dargli una chance mercoledì contro il Venezia. Magari a gara in corso. A meno di recuperi veloci da parte di Ibra e Giroud davanti dovrebbe esserci ancora Rebic
E ancora tutto da scoprire questo ragazzo... Curiosissimo di vederlo all'opera.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Io farei giocare anche Daniel e, se andasse bene, pure con lo spezia, diaz solo il secondo tempo, contro l’atletico dovrà correre come un pazzo.
Le sottovaluti troppo. Non sono gare già vinte, oggi abbiamo troppe defezioni li davanti per pensare a grossi turnover, da qui alla sosta giocheranno circa gli stessi.
 

York

Active member
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
207
Reaction score
71
Pellegri senza Salcedo si è perso. Gli andava affiancato.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Ma figuratevi se parte Pellegri titolare. In questo momento forse è anche dietro a Daniel Maldini nelle gerarchie di Pioli.
maldini se non avesse quel cognome sarebbe a farsi le ossa in B/lega pro.

devo ancora capire che meriti abbia per essere quasi sempre uno dei 5 cambi.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Non lo conosco e non vedo l'ora di farmi un idea.
Però non lo voglio titolare.servono i 3 punti.Rebic e Leao devono giocare e chiuderla nel primo tempo.dopo si può pensare ad 1 turn over massiccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>