Milan-Pastore: contatto

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Con l'idea di gioco che a quanto ho capito si vuole sviluppare, lui mi pare proprio inadatto. Smorzerebbe completamente I ritmi di manovra secondo me.
 
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riferito dal Calciomercato.com, nella giornata odierna c'e stato un incontro tra Mirabelli e l'agente di Javier Pastore, Simonian. Il giocatore piace da tempo a Montella, ma per il momento il PSG ha blindato il ragazzo ritenendolo fuori dal mercato. Ma Simonian e Mirabelli si sono dati un nuovo appuntamento fissato nei prossimi giorni.

Questi al momento sono i top player che ci possiamo permettere di attrarre... sempre che si possa considerare pastore un top player
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Al Psg ha disatteso tutto. Passare oltre. Sicuro chiederà anche un lauto ingaggio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,427
Secondo quanto riferito dal Calciomercato.com, nella giornata odierna c'e stato un incontro tra Mirabelli e l'agente di Javier Pastore, Simonian. Il giocatore piace da tempo a Montella, ma per il momento il PSG ha blindato il ragazzo ritenendolo fuori dal mercato. Ma Simonian e Mirabelli si sono dati un nuovo appuntamento fissato nei prossimi giorni.

Ma per carità. Lasciatelo dov'è.
 
V

vanbasten

Guest
Non mi pare adatto al 433 visto che è un trequartista "alla kakà"

Visto cosa ha dimostrato negli ultimi 3 anni prendere solo gratis e se si riduce lo stipendio.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
se sta bene fisicamente.. ci penserei come tecnica non scherza
cmq mi sa di buffala.. intendo visto che c'era l'agente fanno 1 +1 easy
senza nessuna fonte
 
Alto
head>