Milan: Origi, Brekalo, Sanches, Botman. Asllani: è derby

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Insomma neanche il campionato è concluso ancora e abbiamo già fatto buona parte del mercato per la prossima stagione.
Se non è programmazione questa...

Poi restano alcune operazioni importanti (l'ossessione del trequartista a destra, forse un mediano vero e proprio) e quelle minori di contorno.

Il nodo restano i rinnovi pero, quelli sono fondamentali.
Sono onesto, se come pare chiuderemo con uccellorosso per me salteranno alcune trattative, chiusa la corsia col Lille non sono certo si possa arrivare a stanches e Botman..
Per me con gli ammerigani di quel pezzente di gerry cardinale sarà già tanto riuscire a prendere 2 pippe..
Ovviamente Leao con una simile proprietà lo do patente al 100%
Cioè ragà capiamoci, questi fanno sembrare comisso un lord..
Cadiamo mooolto male sto giro.. Se non siamo ai livelli del cinese fake poco ci manca
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
130
Reaction score
71
Come riportato da TS in edicola, per il mercato estivo rossonero restano calde le piste che portano ad Origi (sarà a Milano dopo la finale di CL), Brekalo, Sanches (c'è già l'accordo col Lille sui 25 mln) e Botman (operazione da 30 mln). Oltre ad Adli, già acquistato. Pobega tornerà alla base. Per la fascia piacciono sempre i soliti Berardi e Asensio. Castillejo andrà via, il futuro di Messias è da decidere.

Per Asllani è derby con l'Inter. Il Milan vuole prenderlo e poi lasciarlo un anno ad Empoli.

Il CorSport conferma le news di ieri dall'Inghilterra: per la trequarti al Milan piace anche Gibbs-White dei Wolves. Per il giocatore sarebbe difficile resistere ad un'offerta del Milan.
Per me chi critica Brekalo, non ha mai guardato le partite del Torino, vale 3 Diaz ed è molto più concreto....
e poi a parte la fonte scandalosa di ste notizie non capisco perchè non si parla mai di un vice Theo sulla sinistra
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
Sono onesto, se come pare chiuderemo con uccellorosso per me salteranno alcune trattative, chiusa la corsia col Lille non sono certo si possa arrivare a stanches e Botman..
Per me con gli ammerigani di quel pezzente di gerry cardinale sarà già tanto riuscire a prendere 2 pippe..
Ovviamente Leao con una simile proprietà lo do patente al 100%
Cioè ragà capiamoci, questi fanno sembrare comisso un lord..
Cadiamo mooolto male sto giro.. Se non siamo ai livelli del cinese fake poco ci manca
Mi pare una visione pessimistica che non si basa su elementi concreti.
Vedremo.
Come dico spesso, preferisco aspettare prima di impiccarmi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Mi pare una visione pessimistica che non si basa su elementi concreti.
Vedremo.
Come dico spesso, preferisco aspettare prima di impiccarmi.
In realtà gli elementi concreti ci sono eccome ma magari vogliamo non vederli..
1-capitali gestiti ridicoli, si parla di asset per 6 miliardi, in pratica il Milan assorbirebbe da solo oltre il 15% del loro portafoglio
2-zero esperienza nel calcio e in europa
3-si sono già presentati al grido di "con due spiccioli si può vincere" che mi pare l'opposto di quello che ci serve ora che dobbiamo dare peso concreto alla rosa
Se poi vogliamo illuderci che faremo uno step avanti ok..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,905
In realtà gli elementi concreti ci sono eccome ma magari vogliamo non vederli..
1-capitali gestiti ridicoli, si parla di asset per 6 miliardi, in pratica il Milan assorbirebbe da solo oltre il 15% del loro portafoglio
2-zero esperienza nel calcio e in europa
3-si sono già presentati al grido di "con due spiccioli si può vincere" che mi pare l'opposto di quello che ci serve ora che dobbiamo dare peso concreto alla rosa
Se poi vogliamo illuderci che faremo uno step avanti ok..
Per me non sono elementi cosi concreti, ma magari hai ragione tu. Io non mi sbilancio per ora. Non sono ne ottimista ne pessimista.
Tornando in topic, per me se i nuovi (eventuali) non stravolgono le cose sono contento, per cominciare.
E questo significa chiudere le trattative già imbastite (Botman Sanches Origi) e rinnovare i giocatori chiave come Leao.
Per il resto vedremo, ci sarà tempo per riparlarne.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,658
Reaction score
2,891
Come riportato da TS in edicola, per il mercato estivo rossonero restano calde le piste che portano ad Origi (sarà a Milano dopo la finale di CL), Brekalo, Sanches (c'è già l'accordo col Lille sui 25 mln) e Botman (operazione da 30 mln). Oltre ad Adli, già acquistato. Pobega tornerà alla base. Per la fascia piacciono sempre i soliti Berardi e Asensio. Castillejo andrà via, il futuro di Messias è da decidere.

Per Asllani è derby con l'Inter. Il Milan vuole prenderlo e poi lasciarlo un anno ad Empoli.

Il CorSport conferma le news di ieri dall'Inghilterra: per la trequarti al Milan piace anche Gibbs-White dei Wolves. Per il giocatore sarebbe difficile resistere ad un'offerta del Milan.

Mi parrebbe un mercato molto intelligente.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Sono onesto, se come pare chiuderemo con uccellorosso per me salteranno alcune trattative, chiusa la corsia col Lille non sono certo si possa arrivare a stanches e Botman..
Per me con gli ammerigani di quel pezzente di gerry cardinale sarà già tanto riuscire a prendere 2 pippe..
Ovviamente Leao con una simile proprietà lo do patente al 100%
Cioè ragà capiamoci, questi fanno sembrare comisso un lord..
Cadiamo mooolto male sto giro.. Se non siamo ai livelli del cinese fake poco ci manca
pessimismo e fastidio proprio. Su ...un po' d'aria
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
Per me sulla fascia destra il Milan cercherà di prendere Adama Traoré. Il giocatore non verrà riscattato dal Barcellona, ha il contratto in scadenza nel 2023 e può essere acquistato a prezzo accessibile. Ha poi caratteristiche che al Milan farebbero molto comodo, oltre ad aver esperienza e essere un profilo da rilanciare.
ma quanti Traorè esistono??
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,565
Reaction score
5,788
Come riportato da TS in edicola, per il mercato estivo rossonero restano calde le piste che portano ad Origi (sarà a Milano dopo la finale di CL), Brekalo, Sanches (c'è già l'accordo col Lille sui 25 mln) e Botman (operazione da 30 mln). Oltre ad Adli, già acquistato. Pobega tornerà alla base. Per la fascia piacciono sempre i soliti Berardi e Asensio. Castillejo andrà via, il futuro di Messias è da decidere.

Per Asllani è derby con l'Inter. Il Milan vuole prenderlo e poi lasciarlo un anno ad Empoli.

Il CorSport conferma le news di ieri dall'Inghilterra: per la trequarti al Milan piace anche Gibbs-White dei Wolves. Per il giocatore sarebbe difficile resistere ad un'offerta del Milan.
Comunque settimana prossima io mi aspetto lo sbarco del duo del Lille per le visite mediche. Poi, dopo la finale di CL, pure Origi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Per me non sono elementi cosi concreti, ma magari hai ragione tu. Io non mi sbilancio per ora. Non sono ne ottimista ne pessimista.
Tornando in topic, per me se i nuovi (eventuali) non stravolgono le cose sono contento, per cominciare.
E questo significa chiudere le trattative già imbastite (Botman Sanches Origi) e rinnovare i giocatori chiave come Leao.
Per il resto vedremo, ci sarà tempo per riparlarne.
OK però fatico a credere a un Leao che rinnova col nuovo milan di Gerry calà.. Ma magari mi sbaglio
 
Alto
head>