Milan: ora turnover e rotazioni in campionato.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Come riportato dalla GDS in edicola, già da mercoledì contro la Cremonese il Milan farà turnover e rotazioni. Il primo cambio sarà in difesa considerata la squalifica di Tomori. Anche sabato contro la Lazio ci saranno rotazioni. A La Spezia, invece, tra le semifinali di CL, in campo il Milan B come a Bologna

La cremonese ci ha uccellato già all'andata inchiodandoci sullo 0-0
Se non sbaglio anche in quell'occasione avevamo fatto un turnover disgraziato, tanto cosa vuoi che sia, è la cremonese, no?

Però stavolta ci stiamo giocando un posto in CL....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,091
Reaction score
3,790
Io non di la colpa a pioli. Ha 11 giocatori (meno in realtà) buoni. Appena pesca dalla panchina sono dolori. Non riusciamo manco ad avere 5 panchinari decenti che possano subentrare.
Il turnover andrebbe fatto costantemente e "a piccole dosi", da inizio stagione, e non cambiando mezza squadra a ridosso delle partite di CL, tanto più ora che mancano poche partite
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Maignan

Kalulu
Thiaw
Tomori
Florenzi (Theo deve assolutamente riposare)

Pobega/Krunic
Bennacer

Leao
CDK (proviamolo un'altra volta, non c'è una partita piu semplice di questa in teoria. in alternativa c'è anche Adli)
Messias

Rebic

Formazione che non mi piace, ma bisogna fare sicuramente rifiatare Giroud, Theo, Diaz e Tonali.
La gestione delle energie è cruciale in questa fase.
tomori squalificato, pobega costola rotta. bo spero florenzi a dx e toure a sx . in mezzo kalulu e thiaw.
benna-krunic-vranckx, leao-messias-rebic.
spero sia così.

cdk dio mio ma non ne avete mai abbastanza?? per favore, basta. è l'ibra del 2023.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Come riportato dalla GDS in edicola, già da mercoledì contro la Cremonese il Milan farà turnover e rotazioni. Il primo cambio sarà in difesa considerata la squalifica di Tomori. Anche sabato contro la Lazio ci saranno rotazioni. A La Spezia, invece, tra le semifinali di CL, in campo il Milan B come a Bologna
ROTFL ma che vuoi ruotare che su 30 giocatori in rosa abbiamo almeno 17 cessi a pedali.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
L'unico reparto dove abbiamo più opzioni valide è la difesa.
Ma soprattutto è Leao l'imprescindibile, possiamo anche cambiare 9 giocatori ma Maignan e Leao sono decisivi.
Io conto 7 ruoli dove i sostituti non è che sono meno incisivi/forti ma ti penalizzano proprio. Maignan Theo krunic bennaccer tonali leao giroud. E 2 di questi (Krunic e giroud) dovrebbero essere I panchinari non gente che deve giocarle tutte perche non hai nessun altro.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Il problema maggiore però è fare gol.
Alla fine le azioni le crea solo Leao (a volte Theo ma quest'anno meno del solito).
 
Alto
head>