Milan: ora Sanches. Il PSG molla? Chuwku e Sarr alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
Come riportato dalla GDS, preso CDK, il Milan ora punta Renato Sanches che è sempre la prima scelta. Il PSG sembra aver mollato la presa sul portoghese.

Tuttosport: il Milan ha l'accordo col Lille per Sanches: 15 mln di euro. Bisogna però attendere le decisioni del giocatore, che attende ancora il PSG. Le alternative sono Chuwku (può arrivare per 400k euro, premio di formazione) e Sarr.
Non so come andrà a finire con Sanches ma credo che i giornalai italiani e non ne hanno sparate parecchie di cavolate su questa storia.
Comunque se le cifre fossero vere a 15 milioni sarebbe impossibile prendere di meglio anche calcolando la tendenza agli infortuni del portoghese.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Chuwku è un ragazzo ben conscio del proprio valore,temo che preferirà i contrattoni che possono fargli le big d'Europa,mi piacerebbe ma non ci perderei molto tempo,penserei a qualcosa di fattibile per sostituire Kessie.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Non c’é spazio a livello di liste per fare quello che scrivi tu.
Almeno 3 giocatori sarebbero fuori dalla lista serie A. Ok Bakayoko (comunque da cedere) e Ibra (ma a Gennaio?) ma il terzo? Ballo?

Io credo ci vogliano 5 giocatori ogni 2 ruoli di movimento. Ma devono essere tutti potenziali titolari.

Sulla trequarti io vorrei: Rebic, Leao, CDK, Adli, Zyech, Saele e solo 1 fra Krunic, Messias e Diaz.
Personalmente opterei per Krunic, che ti da un'alternativa tattica.

A centrocampo il top sarebbe: Tonali, Benna, Pobega, Sanches e Chuwku.

Io non la vedo così impossibile a livello numerico.. certo deve uscire qualcuno, ma non stiamo parlando di 3 giocatori per ruolo .

Poi sicuramente fra Zyech, Sanches e Chuwku ne arriverà massimo uno e noi stiamo parlando di aria fritta, ma ad avere i mezzi prenderli tutti sarebbe cosa buona e giusta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Secondo me le prossime 48 ore saranno importanti (no, non sto trollando).
Da agosto dovrebbero sbloccarsi le cessioni Wijnaldum e Paredes e lì si scoprono le carte.
Se non viene da noi non escludo neppure che decida di rimanere a Lille fino a scadenza pur di andare a Parigi il prossimo anno.
Io ci spero tanto, sono innamorato di Renato e poco mi importa se adesso ci vede come la fidanzata coi brufoli e i peli sulle braccia.
L'importante è che alla fine si quagli perché altri giocatori in grado di ribaltare il centrocampo a quelle cifre non ce ne sono.

Edit: una domanda per chi se ne intende. Se dovessimo liberare Baka perderemmo le agevolazioni del decreto crescita? Oppure passato un termine questa perdita non è retroattiva?

Il presidente del lille è stato chiarissimo, Sanches se ne va quest'estate. Se il ragazzo vuole andare via a zero se ne sta un anno in tribuna, li non sono la famiglia del mulino bianco.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Non c’é spazio a livello di liste per fare quello che scrivi tu.
Almeno 3 giocatori sarebbero fuori dalla lista serie A. Ok Bakayoko (comunque da cedere) e Ibra (ma a Gennaio?) ma il terzo? Ballo?
per la lista di serie A i giovani non contano come stranieri, quindi de ketelaere chukwuemeka e forse anche kalulu non creano problemi. Semmai per la CL
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Impossibile. La nostra dirigenza non chiude una trattativa.

Ne chiude una al mese quando va bene. Un mese per il rinnovo dei dirigenti, un mese per De Ketelaere.
Lavorando un giorno a settimana è normale sia così. Speriamo tutti il ritmo si acceleri dopo ferragosto, quando la Garante dovrà solo pensare al mantenimento della propria abbronzatura.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
551
Reaction score
75
Comunque vada si casca in piedi, Sances è più formato e pronto, però le alternative sono valide e avranno bisogno di essere aspettate un po'.
Se MM riescono a strappare Sanches al Psg si fa l'impresa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>